|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
cpu quasi sempre al 100%. cosa fare?
ragazzi
da qualche giorno la cpu mi va al 100% ... eppure le applicazioni aperte sono solo firefox e ogni tanto vlc per vedere qualche film... in questi giorni l'ha usato mia sorella e non vorrei che avesse preso un maledetto virus... ho il nod32 e di solito i virus li vede... cosa posso fare per vedere qual è il problema? questo è il grafico del task manager: http://img580.imageshack.us/img580/3826/cpuf.jpg praticamente la cpu ha spesso sbalzi.. va dal 4% al 70, poi scende al 40 poi 60 poi 80, poi 100 e poi scende ancora... ma spesso rimane sul 100% e così il pc è lentissimo e non riesco a vedere nemmeno i filmati in flash dato che poi l'audio va a scatti! ho cercato qualcosa con hijack, vi posto il log! Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Formattare ?
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Ferrara
|
Quote:
vai in processi e guardi quale o quali programmi appesantiscono molto la cpu |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
eeeeh... è proprio quello che voglio evitare..formattare.. vorrei prima cercare una soluzione.. se non dovessi trovarla formatto...
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Ferrara
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
grazie alex,
beh ora la cpu ad esempio è nella norma.. ma quando utilizzo lo streaming online la cpu mi va a palla al 100%... e così ci rimane. ho l'ultima versione di adobe, la 10.1. il processore è un intel centrino duo, t2400 @ 1.83 ghz. appena va di nuovo a 100% posto l'elenco dei processi. cmq quello che occupa di piu' è mozilla firefox, sempre... grazie per ora! |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
sezione errata, quì si discute solo di cpu desktop
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.