|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
consiglio nuovi giochi
salve a tutti..sono entrato da poco nel mondo del gaming per pc..dopo aver giocato a crysis sono rimasto piacevolmente impressionato..sapete consigliarmi qualche gioco simile? anche più di uno..
Grazie in anticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Ciao, immagino quindi ti interessino gli sparatutto. Intanto potresti proevare Crysis Warhead che è un'espansione stand alone di Crysis.
Se non ti scoccia provare qualcosa di più vecchio pure Far Cry che è il predecessore (a me è piaciuto decisamente di più, e non che Crysis mi faccia schifo). O addirittura Chrome che può essere considerato il predecessore di Far Cry. Più o meno. C'è anche Far Cry 2 che per certe cose è molto bello ma può risultare noioso. Sempre restando su sparatutto con qualche ambizione di realismo e nei quali occorre usare la furtività ti consiglio la serie Stalker. Personalmente son gli sparatutto che preferisco in assoluto. Poi altri recenti sono Call Of Juarez (anche Bound in Blood) che è western, Bioshock 1 e 2, Call of Duty vari, Metro 2033... O magari se ti interesa il realismo Operation Flashpoint Dragon Rising o ancora meglio Arma2 (che è pesantissimo). Ci son tantissimi titoli, magari prova a specificare se preferisci qualche aspetto del gameplay o ambientazione. ![]()
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 24-06-2010 alle 13:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
innanzitutto grazie per la risposta..comunque ho dimenticato di precisare che ho giocato a crysis warhead..a me piacciono in generale gli sparatutto..ma quelli non troppo fantascientifici..magari più realistici..comunque credo che comprerò bioshock 2..prima magari mi farò prestare l'1..per vedere che genere di gioco è..ho visto la recensione di arma 2 e mi sembra abbastanza carino..grazie dei suggeriment!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Di nulla!
![]() Poi ribadisco Stalker. ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Siracusa
|
Io ti consglierei battefield, cod 6, far cry 2 e molti altri..!
![]()
GA-X58A-UD7|Intel I7 950 D0 (4,0Ghz) Cooling by H70|AMD 6970|Corsair 1,6 GHz XMS3 CL8 (3x2)|Corsair HX850W|1x WD VelociRaptor 300GB|HAF 932 AMD EDITION|Logitech G9X-Razer Destructor | Ho concluso: KeySim ; Madmax26 ; TheMash ; laur_13; darioritto ; anto_demeter ; mcm456 ; 4HwGenXX ; luigiss ; Fraspace92 ; ASSTO ; maranga1979 ; Darkwater; computerparts ; DANKO78 ; Kamzata ; kofano ; kibo87 ; deviljack2; BrutPitt ; ilpomello |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
Non ne hanno parlato benissimo ma a me è piaciuto Area51, poi Battlefield Bad Company 2 e se nn disdegni la visuale in terza persona Dead Space è assolutamente da giocare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Siracusa
|
quoto anche io per dead space! mi è piaciuto moltissimo, e aspetto con anzia il 2
![]()
GA-X58A-UD7|Intel I7 950 D0 (4,0Ghz) Cooling by H70|AMD 6970|Corsair 1,6 GHz XMS3 CL8 (3x2)|Corsair HX850W|1x WD VelociRaptor 300GB|HAF 932 AMD EDITION|Logitech G9X-Razer Destructor | Ho concluso: KeySim ; Madmax26 ; TheMash ; laur_13; darioritto ; anto_demeter ; mcm456 ; 4HwGenXX ; luigiss ; Fraspace92 ; ASSTO ; maranga1979 ; Darkwater; computerparts ; DANKO78 ; Kamzata ; kofano ; kibo87 ; deviljack2; BrutPitt ; ilpomello |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: In Sabina
|
io un paio di anni fa mi divertii parecchio con Timeshift, a metà tra fantascienza e realismo
![]() provo anche a consigliarti uno strategico in tempo reale: command & conquer 3 Tiberium wars, un gioco della madonna, per un anno ci ho giocato online ed è davvero un capolavoro, da quanto ho capito si trova in edicola a 5 euro ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:20.