|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
[Multi] Alone in The Dark (Thread Ufficiale)
Alone In The Dark
(AKA: Alone In The Dark 5 \ Alone In The Dark: Near Death Investigation) ![]() Informazioni Titolo: Alone In The Dark Piattaforma: Xbox 360, Playstation 2, Pc Windows, Nintendo Wii, Playstation 3 Genere: Avventura\Azione Sito Ufficiale: http://www.atari.com/aloneinthedark/ Sviluppatore: Eden Studios Distributore: Atari Publisher: Atari Data di Uscita: 20 Giugno 2008 (Posticipato al 31-10-2008 SOLO su PS3 per motivi tecnici) Trama Il nuovo capitolo di Alone in the Dark riporterà la serie in vetta alle classifiche di genere. Central Park nasconde un terribile segreto. Il parco fu costruito per offrire un rifugio sicuro, non solo agli abitanti di New York, ma a qualcosa di natura completamente diversa. Da allora, diverse generazioni di guardiani hanno nascosto la verità, mentre la città più cara del mondo si espandeva verso l'alto. Ora, però, la verità non può più essere nascosta e l'investigatore del paranormale Edward Carnby si ritroverà inevitabilmente nell'occhio del ciclone, mentre, nel corso di un'apocalittica notte, dovrà scoprire l'infausto segreto celato in Central Park. New York non sarà più la stessa. Caratteristiche Principali * Dopo aver dato vita al genere dei survival horror, Alone in The Dark torna sotto il segno dell'azione e con una spettacolare nuova ambientazione, Central Park! * Torna Edward Carnby, indagatore dell'occulto, per far fronte ad una serie di misteriosi avvenimenti. La ricerca di una risposta alla domanda più intrigante, terrificante ed universale che esista: cosa c'è dopo la morte? * Una innovativa struttura a capitoli, come se si trattasse di una serie televisiva, grazie alla quale il giocatore può accedere ai diversi capitoli come se fossero gli episodi stessi di un telefilm! * Un ambiente vivo e pulsante, governato da leggi fisiche reali ed in grado di garantire un nuovo livello di interazione. Ogni oggetto può essere distrutto, manipolato e bruciato. Ogni porta può essere aperta! * La gestione dell'inventario consente a Carnby di far interagire i vari oggetti tra di loro e superare i vari ostacoli in modi sempre diversi! * Esplorazione del parco all'insegna del free roaming! Carnby può muoversi per le strade di Manhattan a piedi o utilizzando i veicoli ancora funzionanti! Può anche utilizzarli per ripararsi o fuggire ad un attacco nemico, riparandosi all'interno! * Una sfavillante veste grafica all'insegna dell'alta definizione! Innovative tecniche di illuminazione radiale forniscono al gioco un'aspetto incredibilmente realistico! Screenshots: ![]() ![]() ![]() QUI trovate altri Screenshot Trailers Multi - The Enemy Combat Trailer - Parking Gameplay Trailer - Cinematic Trailer - They Lied Trailer - Epic Haunting Gameplay Trailer - Central Dark Trailer Wii - Wii Controls Trailer Recensioni - Recensione di Multiplayer.it - Recensione di GamesRadar - VideoRecensione di Gametrailers.com in HD (Inglese) - VideoRecensione di SpazioGames Limited Edition E' stata annunciata anche un'edizione limitata, che insieme alla copia del gioco conterrà: * La colonna sonora su CD. * DVD con Making of e contenuti extra. * La mappa di Central Park. * Una miniatura alta 15 cm di Edward Carnby. ![]() Altri Links Utili - Obiettivi Xbox 360 da sbloccare Fonti: Multiplayer.it, Gametrailers.com, teambox.com, wikipedia
Ho pochi post perchè uso il tasto "cerca". Ultima modifica di lelloz : 30-06-2008 alle 11:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
ho gia prenotato la limited
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
allora sei un intenditore
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
io non so se prenderlo subito o aspettare che cali di prezzo..probabilmente la seconda
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
molto interessato a sto giochino, ma niente day1, prima vorrei leggere dei commenti
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
mio al dayone, barbone edition
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Il tipo in copertina mi ricorda Kilmer quando ancora era un'uomo... ora:
![]() ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
io lo prendo non subito...... aspetto di finire NG e di vedere MGS
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano/Bozen
|
limited prenotata da 3 mesi
![]() appena esce sarò costretto ad andare in ferie
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ho finito Gta in tempo, così da potermici dedicare...
![]() ![]()
![]() |
#17 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Probabilmente comprerò la versione PC, ma aspetto qualche recensione... non mi convince del tutto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
mi piacerebbe sapere come sara' la versione wii...questo titolo mi attrae parecchio, ma non voglio rischiare
![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:13.