|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Montebello della Battaglia (Pavia)
|
Consiglio acquisto su tv lcd 15" - 19"
Dovrei acquistare un tv per la cucina,quindi non una cosa stratosferica,anche se vorrei stare su Samsung,che modello mi consigliate da 15 pollici a 19 massimo?
Grazie ![]()
ANTEC TX1050B BLACK-ANTEC SMARTPOWER 500W-ASUS P5WD2 Premium-PENTIUM 4 3,60Mhz-KINGSTON HYPERX DDR2 533 2GB-WD RAPTOR 74Gb+MAXTOR D.MAX PLUS 10 300Gb -ATI RADEON X850XT 256Mb PCI-E-CD/DVD LG 4163B+LG 4521B-LCD SONY SDM-HS95PB- U.S.ROBOTICS ADSL ROUTER 9105+MAXg access point Wireless 5451-APC Smart UPS 750VA |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Sei un po' fuori sezione (dovresti postare nel 3d dei televisori lcd); cmq questa è una buona soluzione:
http://www.samsung.com/it/consumer/t...=specification
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ho avuto modo di provare questo: http://www.lg.com/it/tv-audio-video/...d-19LE3308.jsp
Non sono amante del marchio LG, ma devo ammettere che hanno tirato fuori un tv veramente eccezionale, almeno nei tagli da 19/22 (quelli che ho avuto modo di spippolare), inoltre ha anche un ottimo audio, fondamentale in cucina con i vari rumori tipici dell'ambiente (ventola cappa in primis). Inoltre ha un angolo di visione eccelso, ottimo se lo posizioni in posti "strani". Costicchia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
l'ultimo apparecchio commercializzato in italia con pannello di qualità superiore è stata la sharp D1 del 2009, che forse in giro si trova ancora.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:48.