|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Napoli
|
Problema con le ventole del pc
Mi sono accorto di recente di uno strano comportamento delle ventole del mio pc.
Quando accendo il sistema le 2 ventole che ho montanto : - enermax cluster PWM sul processore - antec spot cool sullo chassis Si illuminano per una frazione di secondo ma non iniziano subito a girare; Poco dopo si illuminano e iniziano a girare normalmente. Sul mio pentium 4 invece iniziano subito ad illuminarsi e a girare appena accendo il pc. Vorrei sapere se questo comportamento è normale e non è magari il sintomo di qualche falso contanto. Nel bios ho provato varie impostazione nel menu "pc health status" ma con qualsiasi settaggio continuano ad avere questo comportamento. Qualcuno può aiutarmi ? Grazie
La potenza è nulla senza silenzio Antec skeleton _Intel core 2 duo E8400 E0_Gigabyte GA-EP45T-UD3P_Ballistix Tracer DDR3 (with LEDs) 1333 Mhz 2x2GB_Thermalright axp-140_Gigabyte GV-R485MC-1GI HD4850 Fanless_Silverstone nightjar 450w Fanless_Seagate Barracuda 7200,12 500 GB_LG GH22NP20 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
In genere questo comportamento dipende dal bios della scheda madre , e puo considerarsi normale . Se vuoi tentare di eliminarlo prova ad aggiornare il bios all' ultima versione disponibile .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Napoli
|
Quote:
Anche sul tuo sistema riscontri questo comportamento ?
La potenza è nulla senza silenzio Antec skeleton _Intel core 2 duo E8400 E0_Gigabyte GA-EP45T-UD3P_Ballistix Tracer DDR3 (with LEDs) 1333 Mhz 2x2GB_Thermalright axp-140_Gigabyte GV-R485MC-1GI HD4850 Fanless_Silverstone nightjar 450w Fanless_Seagate Barracuda 7200,12 500 GB_LG GH22NP20 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Sul mio sistema non ho questo problema , ma ho visto alcuni pc che avevano questo problema . Il problema che dici comunque non e stato risolto visto che non influenza il normale funzionamento del pc .
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:29.