|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: my city
|
[SALERNO+SS]Cerco ALIMENTATORE ATX da 500W in su
Come da titolo cerco una Alimentatore, magari di una marca conosciuta come Thermaltake - Enermax - Corsair, con una potenza di almeno 500W e big fan (ventola grande centrale); preferirei nuovo ma anche un buon usato è da valutare.
Insieme alle vostre proposte devono esserci tutti i dati riguardanti le tensioni e le correnti sulle 3 linee e magari qualche foto. Ho un budget limitato!!! Aspetto le vostre proposte GRAZIE!!!! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Trieste
|
Ciao! Se ti può interessare ho un alimentatore in vendita, e magari visto hai un budget limitato può fare al caso tuo! Ho il link in firma.. a pagina 2 trovi anche una foto del etichetta dell'alimentatore.
Ciao
![]() |
#3 |
Member
|
OK ti farò sapere!!!!
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Trieste
|
Ha pfc attivo ed è silenzioso... reggeva poi senza problemi una configurazione di tutto rispetto (e8400, 9800gt, 4gb di ram, 2 hd e due masterizzatori)
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ciao, se ti interessa ho un Lc Power Green da 650 W con l'85% di efficienza, l'ho comprato per 70 euro qualche settimana fa ma non è compatibile con la mia mobo immagina che l'ho utilizzato 3 volte.. naturalmente ho lo scontrino sfornato da poco, scatola e tutto.. fammi sapere.. se arrivi a 54 spedito è tuo
![]() fammi sapere via mp ![]()
TRANSAZIONI CONCLUSE POSITIVAMENTE: pietroimperium, GearsOfWarFan, giusy6464, ngherappa, darkalex, giordino, xketto85x, cuoresportivo86, Grunco, darkside888, mag00,redbaron, Interhino, Sanny90, sa83, Dax86+, DarkPhantom ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fasano (BR)
|
Ciao io ho questo ali:
Cooler master 550 Watt Real Power RS-550-ACLY All'interno trovi foto, amperaggi etc etc.
![]() |
#7 |
Member
|
ho acquistato da imu quindi il post può anke essere kiuso
GRAZIE A TUTTI!!!! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:35.