|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
differenza di suono creative zen e zen stone
E' da un po' che ho un creative zen normale 1° versione.
Un giorno vidi un creative zen stone normale 1 GB a 19,90 e me lo sono comprato. L'amara sorpresa è stata quando ho ascoltato lo stone, sempre con le stesse cuffie (grado SR60 + ampli docet web edition). Non c'è gara: il suono del creative zen, confrontato col suono dello zen stone, fa schifo! mi piacerebbe avere il suono dello zen stone con un bel po' di memroria in più. Avete qualche idea ? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Ti consiglio di provare un sansa fuze/clip+: spendi poco e ottieni molta qualità, per il resto passa nel thread lettorini ![]()
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ho appena provato a caricargli il firmware ultimo americano, quello senza la limitazione di volume e sicuramente deve avere influito anche sul circuito DAC interno, perché il suono è decisamente un'altra cosa.
Avevo il firmware primissimo, sembrava di ascoltare un nastro vecchissimo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:48.