|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
problema con OUTLOOK XP
Ciao,
ho installato office XP sul mio PC ed ho un problema: all'avvio di OUTlook ricevo il seguente messaggio: "impossibile aprire le caselle di posta predefinite: impossibile trovare il file dll del servizio informazioni. Impossibile caricare il servizio informazioni PSTPRX.DLL accertarsi che il servizio sia installato e configurato correttamente". Tale dll non esiste sul mio hd.. e anche se la trovassi non saprei come installarla.... Il mio os è win xp pro. Avreste qualche consiglio? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Domandina ,,,facile , facile..per caso....
si è installato Outlook XP, quindi si è rinstallata la versione 2000 e successivamente nuovamente la versione XP?? Bye...
Non capisco perche' tutti gli strumenti che cercano vita intelligente nell'universo.....siano rivolti fuori dalla Terra.. Un uomo sulla Luna non sara' mai interessante quanto una donna sotto il sole..... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
allora... appena installato win XP ho messo office 2000... poi ho installato office XP senza disinstallare 2000. Da li sono iniziati i problemi! Ho provato tutte le combinazioni comprese le varie opzioni di correzione installazioni... stasera ho deciso di riprovarci pensando (molto poco razionalmente
Tra l'altra quest'office XP l'ho anche installato s'un win XP vergine ed ha funzionato perfettamente! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Beh vediamo se c'e la facciamo :
Il problema segnalato risulta ben conosciuto da Microsoft, la quale vi ha dedicato una specifica knowledge base. In pratica occorre procedere nel seguente modo: - dal desktop di Windows cliccare su START, IMPOSTAZIONI, PANNELLO DI CONTROLLO; - cliccare due volta sull'icona POSTA ELETTRONICA; - cliccare su MOSTRA PROFILI, quindi su AGGIUNGI e premere OK; - cliccare su AGGIUNGI UN NUOVO ACCOUNT DI POSTA ELETTRONICA, quindi cliccare su OK; - selezionare il tipo di account, quindi cliccare su AVANTI; - inserire le informazioni richieste, quindi cliccare nuovamente su AVANTI; -cliccare su FINE. Nel caso il tuo inglese sia OK......allora......... http://support.microsoft.com/support.../Q293/0/58.ASP Bye....
Non capisco perche' tutti gli strumenti che cercano vita intelligente nell'universo.....siano rivolti fuori dalla Terra.. Un uomo sulla Luna non sara' mai interessante quanto una donna sotto il sole..... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
GRAZIE
hai posto l'attenzioe s'una voce del pannello di controllo di cui ignoravo l'esistenza... e ora funge tutto grazie, sei stato molto gentile. (ora speriamo solo che la rana di office non mi tradisca |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:59.