|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: tivoli
|
l'alternativa
mi linkereste un sito che spieghi approfonditamente costi e abbonamento per internet via antenna?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Parma
|
Prima di linkare qualsiasi cosa vorrei fare un po' di chiarezza. Per antenna intendi Wireless come Hiperlan/Wimax o parabola?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: tivoli
|
veramente non saprei, intendo:
"come scaricare col mulo, giocare con PS3 on line guardare partite in streaming navigare velocemente se la mia zona non è raggiunta dall'ADSL?" mi hanno parlato di: "l'alternativa" non sò cos'è ne come funge, sò che non voglio spendere un miliardo di abbonamento mensile, il meglio possibile con 20 25 Eu al mese... che mi consigliate di fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Parma
|
Quote:
In soldoni queste connessioni nascono per quelli che nn hanno l'adsl e la sostituiscono diacmo così. Ti montano un'antenna sul tetto (di solito è romboidale grossa come un CD, da cui parte un cavo di rete che si collega in casa tua al loro router. Fine, l'installazione costa tipo 100€ e gli abbonamenti di solito sono a buon mercato, tipo abbonamenti 4 o 7 M di download a 20/25 euro al mese senza canone.. Il fatto che l'abbiano chiamata "l'alternativa" è sibillino infatti il provider che copre anche la zona di tivoli si chiama Alternatyva :P Vai qui e dai un occhiata www.alternatyva.it e fammi sapere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:32.