|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Varese
|
REGISTRARE sul pc, anche digitale terrestre: cosa serve, come fare??
ciao a tutti,
premetto che sono un neofita del PC recording, quindi chiedo aiuto qui! ![]() a parte il pc, che componenti è consigliabile acquistare al momento per approntare un htpc che possa registrare da TV? mi preoccupa il passaggio al digitale: per intanto ho comunque il decoder con smart card che uso con premium per ora ho anchora una TV a tubo catodico(un gran bel sony trinitron) ma si prospetta un passaggio ad LCD ed a livello software? ditemi tutto ciò che potete, ogni consiglio è bel accetto Aggiungo sono rimasto molto soddisfatto da geexbox che uso tutt'ora con un vecchio pc collegato alla tv, è da li che è partita l'idea HTPC.. grazie mille in anticipo!
Cpu:PhenomII 555x4@3.5GHz MoBo:ASROCK 890GX Extreme3RaM:Geil Ripjaws 1333MHz@7-7-7-21VgA:HD6850 1GBHd:Seagate Barracuda 500GB 32MBAli: Corsair VX450CaSe:CM Storm ScoutMonitor:SamsungBX2231 il mio MERCATINO---CERCO VARI---HELP---Le mie trattative ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Cpu:PhenomII 555x4@3.5GHz MoBo:ASROCK 890GX Extreme3RaM:Geil Ripjaws 1333MHz@7-7-7-21VgA:HD6850 1GBHd:Seagate Barracuda 500GB 32MBAli: Corsair VX450CaSe:CM Storm ScoutMonitor:SamsungBX2231 il mio MERCATINO---CERCO VARI---HELP---Le mie trattative ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
help!
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Con una scheda TV dovresti essere a posto.
Io mi sto trovando bene con questa: http://www.terratec.it/prodotti/sche...T_PCI_LP.shtml Se pensi di poter far a meno dell'analogico (ormai prossimo a scomparire), ci sono anche le soluzioni "solo digitale". Il software fornito da Terratec (il Terratec Home Cinema) è piuttosto completo e funzionale. Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:03.