|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
[MS + SPED] Cerco SODIMM RAM 2GB PC5300 667MHz per portatile
Come da titolo, cerco 2GB RAM SODIMM PC5300 667MHz per il mio portatile ACER Aspire 5562.
Un banco da 2GB oppure 2 banchi da 1GB, è indifferente. Io abito nella zona di Massa/Carrara ma lavoro nella zona di Pisa quindi potrei passare a ritirarle nel tragitto. Oppure va bene anche spedirmele. Chi ne avesse da vendere, è BEN ACCETTO!!! Postate marca, modello, età, condizioni ed ovviamente...prezzo! Ciao e grazie a tutti quelli che parteciperanno Andrea
![]() |
#2 |
Junior Member
|
[MS + SPED] SODIMM RAM 2GB PC5300 667MHz
scusate a tutti, ho scritto male il titolo....quello di questo post comprende anche la provincia
scusate andrea
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Se vuoi,ho un banco da 2gb=25€+s.s. ,oppure 2 * 1gb=23€+s.s.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
sodimm
ciao.
se ti interessano ho 2 banchi da 1gb ddr2 667 chip nanya. possiamo chiudere per 20 euro + ss totale 24 euro spedite.ovviamente perfettamente funzionanti. fammi sapere
TRATTATIVE POSITIVE : TANTISSIME OLTRE 200 FAI UNA RICERCA SUL MIO NICK PER VEDERLE TUTTE TRATTATIVE NEGATIVE : 1 CON DUCATI82 NON TRATTO CON ALECAMPA , FRYCAP ,OK_COMPUTER Ultima modifica di ronald0 : 11-05-2010 alle 16:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
ciao e grazie a tutti, ho trovato da acquistarle.
ciao e ancora grazie andrea
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:14.