Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-04-2010, 00:26   #1
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
TORINO CALCIO alla ricerca della serie A...

E anche quest'anno calcistico ce lo stiamo sudando, che sia A B H F o qualsiasi lettera i cuori granata non mollano mai...

Link al sito ufficiale: Torino fc

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2010, 00:28   #2
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

eeeeeeeeeeeee anche stasera si godeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

goal di loria al 93' e tutti a casaaaaaaaaaaaaa

vittoria sofferta e in 10 uomini CI PIACEEEEEEEEEE!!!!!!!!!

ECCCOOLOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!

video dalla maratona

http://www.youtube.com/watch?v=_cKP1...os=ATMyE1HP8q8

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-

Old 03-04-2010, 08:38   #3
giammy
Senior Member

L'Avatar di giammy

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Perugia
saluto tutti i fratelli granata del forum
giammy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2010, 11:52   #4
Larsen
Senior Member

L'Avatar di Larsen

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
sara' un caso, ma da quando cairo ha deciso di fare il presidente (e cedere probabilmente la squadra) e ha smesso di ficcare il naso in questioni di calcio, qualche risultato sta cominciando ad arrivare.

c'e' da dire che la B di quest'anno e' molto corta, tant'e' che siamo passati dalla zona C alla zona playoff con 3 vittorie... in quest'ottica il campionato e' ancora lungo.
Old 03-04-2010, 12:21   #5
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Quote:
Originariamente inviato da Larsen Guarda i messaggi
sara' un caso, ma da quando cairo ha deciso di fare il presidente (e cedere probabilmente la squadra) e ha smesso di ficcare il naso in questioni di calcio, qualche risultato sta cominciando ad arrivare.

c'e' da dire che la B di quest'anno e' molto corta, tant'e' che siamo passati dalla zona C alla zona playoff con 3 vittorie... in quest'ottica il campionato e' ancora lungo.
quoto...però da oramai 2 mesetti a questa parte i nostri torelli hanno dimostrato di meritare la maglia e di avere delle palle cubiche frega nulla se rimaniamo in B, la A diretta è ancora difficile però almeno nei play off ci credo

INTANTO ANDIAMO A LECCE COL SANGUE AGLI OCCHI

Old 04-04-2010, 00:31   #6
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

up

Old 04-04-2010, 09:06   #7
A.L.M.
Senior Member

L'Avatar di A.L.M.

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
Caspita, non pensavo che anche su HWU si arrivasse a fare un thread granata...
Ciao a tutti i fratelli.
Old 07-04-2010, 09:57   #8
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

benvieniuti fratelli di virus granata che dite con il lecce nonostante le mancanze pesanti a mio avviso di sant'agostino garofalo e di manolo pestrin ce la famo? o vittoria o sconfitta il pareggio non è contemplato

Old 07-04-2010, 11:21   #9
AnyKillz
Member

Iscritto dal: Apr 2010
quante schedine ho vinto per il toro
Case: Antec Nine Hundred |Mobo: Asus P5Q SE Plus | CPU: Intel Core 2 Quad Q6600 @2,4ghz (Overclocked 3,2ghz/1.30v) | CPUFan: Artic Cooling Extreme rev.2 | GPU: XFX HD4870 1Gb 750Mhz/900Mhz | RAM: 4x1Gb Corsair Dominator 1066mhz DDR2 Timings:5-5-5-15 | HDD: WD Caviar Black 32Mb 500Gb | PSU: Tagan TG580-U15 - EasyCon Series - 580 Watt | OS: Windows 7 Ultimate x64

Ho effetuato buoni scambi con: toxstoxs, BadBoy80,I soliti sospetti, xuuldh, sweetlou, momo80
AnyKillz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2010, 14:18   #10
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Quote:
Originariamente inviato da AnyKillz Guarda i messaggi
quante schedine ho vinto per il toro
io quante ne ho perse

Old 07-04-2010, 14:54   #11
Wee-Max
Senior Member

L'Avatar di Wee-Max

Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
ciao cugini

Old 08-04-2010, 00:03   #12
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Quote:
Originariamente inviato da Wee-Max Guarda i messaggi
ciao cugini

vi vogliamo informa pigiami l'anno prossimo se il trend di grinta e maglie sudate continua so cazzi per tutti(si ok sono un sognatore )

Old 08-04-2010, 06:25   #13
Wee-Max
Senior Member

L'Avatar di Wee-Max

Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
vi vogliamo informa pigiami l'anno prossimo se il trend di grinta e maglie sudate continua so cazzi per tutti(si ok sono un sognatore )
effettivamente se la juve di quest'anno sarà la stessa del prossimo ci giocheremo insieme la salvezza

comunque (imho) vi è bastato allontanare Di Michele e la squadra è cambiata...
Old 08-04-2010, 11:39   #14
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Quote:
effettivamente se la juve di quest'anno sarà la stessa del prossimo ci giocheremo insieme la salvezza

comunque (imho) vi è bastato allontanare Di Michele e la squadra è cambiata...
sabato pomeriggio peccato non ci sia pestrin a rompergli le gambe

ho sentito delle boiate di Blanc...perfavore che qualcuno lo picchi davvero..!!!andare con la digos a vinovo e dire che non danno soldi ai giocatori....o la situazione è davvero una merda o lui la vuole far diventare tale

Old 08-04-2010, 23:54   #15
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

questo vuole le botte

"Innanzitutto, quella di sabato è una gara importante perché si affrontano la prima e la terza in classifica": esordisce "neutro", David Di Michele, poi non può non affrontare il discorso legato al suo passato che si ripresenta. "Ci penso da parecchio a questa partita, sì, e voglio giocare e vincere. Il Torino? Mi aspettavo che risalisse, come tutti, a Gennaio sono stati bravi a cambiare e formare un gruppo. Se dovessi togliere loro un giocatore sceglierei Bianchi", dichiara oggi in conferenza-stampa l'attaccante giallorosso.

"Nella mia carriera -dichiara al sito ufficiale del club salentino- e quest’anno prima a Torino e poi a Lecce, ho dimostrato di amare il mio lavoro, di impegnarmi sempre al massimo, poi ci può stare di giocare bene o male, però, l’impegno c’è sempre. A me danno fastidio le dicerie che si dicono sul mio conto; una persona per esprime un giudizio su qualcuno dovrebbe almeno conoscerlo prima di permettersi di parlarne. Sono legato da contratto al Torino, però, i contratti vanno e vengono, dopo quello che è successo a gennaio hanno capito che per me non c’era più posto; ora penso solo a fare bene e andare in A con il Lecce, poi se la società sarà contenta di quello che ho fatto e vorranno continuare l’avventura assieme, io sarò contento di restare in giallorosso". Sabato sarà accontentato nella sua voglia di affrontare il Toro. L'esito della sfida, però, è ancora tutto da scrivere.

Old 08-04-2010, 23:59   #16
Wee-Max
Senior Member

L'Avatar di Wee-Max

Quote:
sabato pomeriggio peccato non ci sia pestrin a rompergli le gambe

ho sentito delle boiate di Blanc...perfavore che qualcuno lo picchi davvero..!!!andare con la digos a vinovo e dire che non danno soldi ai giocatori....o la situazione è davvero una merda o lui la vuole far diventare tale
beh per come giocano non ha tutti i torti imho...è una squadra senza palle la juve di quest'anno...

ah oggi ho visto Loria in centro con fidanzata e cane cazzarola, sembra un piccoletto in tv ma dal vivo è un amadio semovente
Old 09-04-2010, 01:09   #17
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Quote:
beh per come giocano non ha tutti i torti imho...è una squadra senza palle la juve di quest'anno...

ah oggi ho visto Loria in centro con fidanzata e cane cazzarola, sembra un piccoletto in tv ma dal vivo è un amadio semovente
anche ogbonna non scherza anche se bianchi è davvero na bestia alla toni

Old 11-04-2010, 16:49   #18
Wizard10
Senior Member

L'Avatar di Wizard10

Città: Lecce
Quote:

INTANTO ANDIAMO A LECCE COL SANGUE AGLI OCCHI

Quote:
questo vuole le botte

"Innanzitutto, quella di sabato è una gara importante perché si affrontano la prima e la terza in classifica": esordisce "neutro", David Di Michele, poi non può non affrontare il discorso legato al suo passato che si ripresenta. "Ci penso da parecchio a questa partita, sì, e voglio giocare e vincere. Il Torino? Mi aspettavo che risalisse, come tutti, a Gennaio sono stati bravi a cambiare e formare un gruppo. Se dovessi togliere loro un giocatore sceglierei Bianchi", dichiara oggi in conferenza-stampa l'attaccante giallorosso.

"Nella mia carriera -dichiara al sito ufficiale del club salentino- e quest’anno prima a Torino e poi a Lecce, ho dimostrato di amare il mio lavoro, di impegnarmi sempre al massimo, poi ci può stare di giocare bene o male, però, l’impegno c’è sempre. A me danno fastidio le dicerie che si dicono sul mio conto; una persona per esprime un giudizio su qualcuno dovrebbe almeno conoscerlo prima di permettersi di parlarne. Sono legato da contratto al Torino, però, i contratti vanno e vengono, dopo quello che è successo a gennaio hanno capito che per me non c’era più posto; ora penso solo a fare bene e andare in A con il Lecce, poi se la società sarà contenta di quello che ho fatto e vorranno continuare l’avventura assieme, io sarò contento di restare in giallorosso". Sabato sarà accontentato nella sua voglia di affrontare il Toro. L'esito della sfida, però, è ancora tutto da scrivere.
perché istigare alla violenza? sono dichiarazioni pacate, non come i cori di voi tifosi a Lecce ieri contro di lui...ah, e per la cronaca, ieri le botte le avete prese voi!

Wizard10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2010, 22:18   #19
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

vabe ci può stare di perdere con il lecce la sfiga sono le altre che su partite difficili hanno fatto risultato, anche se Pià verso la fine se inzuccava leggermente meglio era 2-2

Old 12-04-2010, 11:43   #20
A.L.M.
Senior Member

L'Avatar di A.L.M.

Città: Looking for a place to call home
Quote:
Originariamente inviato da Wizard10 Guarda i messaggi
perché istigare alla violenza? sono dichiarazioni pacate, non come i cori di voi tifosi a Lecce ieri contro di lui...ah, e per la cronaca, ieri le botte le avete prese voi!
Se lo riscattate (volesse il cielo) vi accorgerete che elemento è Di Michele. Sui nostri forum ufficiali quando lo stavamo prendendo diversi tifosi di Udinese e Palermo ci avvertivano dei suoi problemi caratteriali, e devo ammettere che avevano pienamente ragione.
Ora si sbatte un po' perchè vuole essere confermato. Quando l'anno prossimo magari inizierà ad essere meno motivato vedrete...
Che abbiate vinto è vero, che abbiamo preso le botte un po' meno. Uno un gollonzo più per colpa nostra che per altro, l'altro un rigore dubbio, più 2 tiri in porta in tutta la partita.
Sinceramente per me prendere le botte significa ben altro.
Quest'anno il livello di entrambi i campionati (A e B) è livellato verso il basso, c'è poco da dire.
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP