|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
[BZ+sped] Vendo console WII+Balance Board+Accessori+Giochi ---> Offerta blocco!!!!!!
Vendo WII superaccessoriato utilizzato forse 3 volte, in GARANZIA fino al 20/11/2011 (altri 16 mesi).
E’ praticamente intonsa, nuova da negozio, tutta boxato con cavi e plastichine proprie. Ecco il pacchetto completo con accanto i prezzi di vendita singoli: Console WII bianca + WII Sport 145,00 Euro Balance board + gioco WII FIT plus PAL + Silicon Body protettivo per Balance board + Batteria ricaricabile Madcatz per Balace Board 90,00 Gioco WII Resort Sports PAL + WII Motion 20,00 n. 2 Nitho Sport Pack contente racchetta tennis, mazza da golf e mazza da baseball 10,00 Blocco intero prezzo SCONTATO: 230 Euro Spese di spedizione per tutto: 9,00 Euro (pacco celere 3) No code, chi paga per primo se la prende. A disposizione per ogni tipo di informazione. Annuncio di vendita inserito in altri mercatini. Ultima modifica di VirtuaMan : 21-06-2010 alle 11:29. Motivo: modifica prezzi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
un eventuale scambio con xbox 360 nuova con 4 giochi tutto originale.
è una jasper con 512mb di memoria espandibile. se vuoi mi lasci solo la wii con i joystick aggiuntivi senza wii bord ecc ecc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Ottima offerta, ma ho già la X360... Devo realizzare cash, per le prossime vacanze!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
solo balance?grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Moncrivello (VC)
|
Quote:
Solo una domanda anzi 2: -sono bianchi o neri? -spedizione inclusa? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Moncrivello (VC)
|
Ok, mandato PVT
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Mandato MP a Ceres.
in trattativa con lui per - Telecomando Wii Motion + Nunchuk + Wii Motion plus aggiuntivo - volantini Ne approfitto per ricordare a tutti che gli oggetti che vendo sono pari al NUOVO !!! Come se li acquistasse in un negozio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Telecomando Wii Motion + Nunchuk + Wii Motion plus e volantini
venduti a Ceres. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Prezzi ritoccati al ribasso...
... meno di così non si trova da nessuna parte... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Nettuno (Roma)
|
in coda...senti volevo sapere:
1. se lo scontrino è presente (originale o fotocopia) 2. se tutto funziona perfettamente 3. ciò che è rimasto è quello descritto nel primo post? 4. pagamento effettuato come? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
1) Fattura presente di tutto---> è quella direttamente emessa dal negozio! Alcuni negozi mi hanno spedito la fattura via mail in pdf. 2) E' praticamente NUOVO. Le tre volte che è stato usato funzionava alla perfezione! 3) Sì, l'ho aggiornato. Mi hanno acquistato solo i volantini e i secondi controller! 4) Preferirei bonifico bancario, ma se vuoi anche Postepay. Il vaglia ti costa troppo, ma accetto anche quello! Ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Ciao,come controller cosa vendi nel pacchetto?la dotazione base?
ovvero 1 controller+ 1 nunchuck + 1motion plus del pacchetto resort?
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Tutto esatto. Controller e nunchuck della configurazione di base. Wii motion Plus del pacchetto con gioco Wii Resort. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Quote:
![]() caso mai scambio a mano se sarà ancora disponibile.. ciauz
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
E' una console che usata in compagnia di altri amici dà il meglio di sè!! Come scritto nel topic, il primo che mio da l'OK si aggiudica la console. Sono in trattativa con Crack, ma se non si fa sentire è sempre disponibile. Ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
a me servirebbe solo un wiimote,
se lo smembri te lo prendo
trattative concluse positivamente con : circa 25 utenti PC : X3 720BE @X4 3,2GHZ*Corsair H70*Asus M4A785TD-V EVO*4GB GSkill 1600Mhz*Corsair 550VXEU*5850 Toxic@850/1200*2x RAID0@500GB + 2TB storage*Kaze Master 5,25''*Monitor LG W2486L LED+ pana p42vt20*Bitfenix Colossus*Seven64BiT® |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:11.