|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
consiglio modem economico! help
ciao ragazzi
ho navigato semrpre con il mio modem usb e con l'acquisto del mio notebook non potrò piu usarlo in quanto non ha drivers x win7... premesso che sono abbastanza ignorante in materia (ethernet,wi-fi ecc) mi potreste consiglire un modem economico e sopratutto compatible con win7 grazie 1000 |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Near Florence
|
Io ti consiglio di acquistare un modem router, ne esistono di tutti i tipi e prezzi, le marche più ricorrenti sono US Robotics, Netgear. Visto che hai scritto di non essere esperto in materia ti consiglio di andare in un negozio di elettronica almeno ti fai anche aiutare e guardi un pò i prezzi che fanno al tuo caso vedrai modelli da 150€ come da 30€.
![]()
Mobo: Asus P5qSE - Processore: Intel dual-core E5200 - VGA: Nvidia 9800GT - Periferiche: masterizzatore DL LG, Lettore DVD LG - HDD: Barracuda 80 GB, Maxtor 160 GB - Ram: 4GB DDr2 667Mhz Kingst - Alimentatore 700W. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
c'è un thread in sticky per queste richieste
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Si prega di leggere ed usare il thread ufficiale/guida relativo al proprio apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni:
[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< Grazie. Discussione chiusa. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:16.