|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: cittadina di provincia altoadige
|
Auguri Papà
Tanti Auguri a tutti i Papà
![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Grazie
![]() Mi sarebbe piacuto sentirmeli fare direttamente da mio figlio, ma è ancora piccolino... Bisogna avere pazienza e attendere. Verrà anche quel momento. ![]()
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
ma quanto ci amiamo io e mio padre...
![]() Oggi è venuto a trovarmi....gli faccio "auguri"...."di che ?" fa lui...."eh beh, così"...al chè mi risponde "ma io mica sono venuto per farmi fare gli auguri".... ..."Te li avrei fatti lo stesso questo pomeriggio per telefono" ribadisco, aggiungendo "cmq se non li vuoi posso sempre ritirarli..." ![]() Gli auguri in queste occasioni dovrebbero riceverli certi figli. ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
li farò a mio padre, e gli prenderò un pensierino (ino-ino-ino)
e spero che i miei figli se ne ricordino! ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: cittadina di provincia altoadige
|
mia figlia 14enne me li ha fatti stamattina prima di andare a Scuola,ma le femmine si sa...
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:41.