|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ema_30888.html
Nokia N900 vede una importante partner con Skype e sarà venduto anche sullo shop online del servizio di comunicazione VoIP. Offre gestione unificata dei contatti, ma anche la cancellazione unificata degli stessi, un piccolo problema da risolvere Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pesaro
|
Vabbè roba da poco... ma la domanda è: perchè sento così tanto il bisogno di questo oggetto, di cui non ho bisogno!?!?!?!?!!?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Tastiera qwerty, presumo touchscreen e altre mille cose....me piace troppo.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ho visto una video-prova in cui mentre lo utilizzavano si è bloccato ...
Io lascierei perdere ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
sicuramente un bel device da nokia con piattaforma maemo. il touch non è all'altezza di quello che si definisce touch screen oggi, ma per essere un resistivo funziona molto bene. questi problemi nell'articolo per fortuna sembrano risolvibili abbastanza in fretta.
spero per nokia (e per la concorrenza) che ci sia un continuo, e sopratutto, buon livello di sviluppo per il futuro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
OS quale?
![]() |
#8 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2007
|
Os N900
Ha il nuovo Maemo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
Quote:
![]() ![]()
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
bellissimo, non appena scende ad un prezzo affrontabile ci faccio un pensierino.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ma tanto a noi di Skype che ce frega? I nostri amati gestori telefonici (vedi Vodafone) filtrano il VoIP.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
NON tutti i gestori...
...filtrano il Voip. E del resto chi vuoi che sia così pollastro da usare una connessione dati Vodafone? Secondo te la Tre che ci sta a fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Milano
|
scusate il piccolo off-topic:
pensavo di comprare un e72 della nokia nei prossimi mesi, per ora ho un normale contratto con vodafone. dite che mi conviene passare e 3? io non faccio molte telefonate, più che altro mi servirebbe il traffico dati per controllare le e-mail 3-4 volte al giorno e saltuariamente navigare su internet (roba da 10 minuti, nel tempo libero). Tenendo presente che, usandolo a casa, sfrutterei il wi-fi.
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Positano
|
@jonbonjovi
Controlla le ultime offerte dati della 3, segnalate ad esempio su mobileblog in questi giorni, mi sono sembrate molto buone |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vigevano (PV)
|
Certo certo, 3 è la migliore!
Ah, occhio a non passare sotto copertura GPRS, altrimenti sono cacchi amari, altrochè la migliore.. ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano
|
ce l'ho in mano in questi giorni... sono perplesso... sicuramente potente, ma l'interfaccia è un ibrido almeno a mio avviso non ben fruibile nè da chi fa un utilizzo "telefonico", nè da chi lo userebbe come device lavorativo. Ci ho messo un po' a capire le cose di base, ha una curva di apprendimento piuttosto strana... ma tutto sommato non è male
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:58.