|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Info upgrade da vista hp 32 bit a 7 32 (meglio 64) bit
Salve gente, ho un portatile con vista home premium 32 bit ed ho l'aggiornamento (inviato da acer) a 7 home premium 32bit.
Volevo sapere da voi esperti (le uniche due volte che ho reinstallato un SO l'ho fatto su un portatile, ripristinando dalla partizione nascosta... ergo sono a digiuno di installazioni, driver, aggiornamenti e quant'altro) se: -si può installare seven 32bit (versione fornita da acer come upgrade) dopo aver piallato l'hd oppure deve essere fatto per forza da vista? se si cambia qualcosa rispetto all'upgrade da vista? -seven 64bit home premium è meglio di 32? Ci sono evidenti differenze? -se ho un seven 64 bit home premium e metto un codice per il 32 (ovviamente quello fornitomi con l'upgrade) funge lo stesso? Grazie mille per le delucidazioni... ![]()
Molte trattative all'attivo, tutte positive... quello che è in vendita quì lo è sempre anche privatamente, offro e chiedo sempre la massima serietà ![]() Un solo comandamento per vivere bene... Non fare al prossimo tuo quello che non vorresti venga fatto a te stesso! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
Quote:
2-Onestamente, l'utente normale non noterà alcunissima differenza tra 32 e 64 bit. 3-Non so, non credo funzioni.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Intanto grazie mille... installerò questa versione home premium 32bit e vedremo.
Ciauzzzzzz
Molte trattative all'attivo, tutte positive... quello che è in vendita quì lo è sempre anche privatamente, offro e chiedo sempre la massima serietà ![]() Un solo comandamento per vivere bene... Non fare al prossimo tuo quello che non vorresti venga fatto a te stesso! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Inoltre se installo 4 gb di ram per utilizzarli tutti devo per forza mettere una versione a 64bit? Grazie ancora
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
Forse per il codice non ci sono problemi. Se installi 32bit i 4gb non verranno riconosciuti per intero, diciamo + o - 3 e qualcosa.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:16.