|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
[To - Solo consegna a mano] EVGA X58 Classified 4-Way SLI + Asus ATI HD5970 2gb
Come da Titolo vendo questi due prodotti, anche se a malinquore dato che ho un maledetto bisogno di denaro.
Come al solito per entrambi i prodotti, come per tutte le mie vendite, si tratta solo per consegne a mano!!!. Entrambi i prodotti hanno scontrino/fattura presso gli shop online dove li ho acquistati. La Evga 4-way SLI è una sostituzione diretta di EVGA di una Classified E758 (la prima per intenderci), il tutto corredato di documenti. E' stata aperta per essere montata sul mio TJ-07 ma purtroppo non ci sta!!!! ![]() ![]() La 5970 ha circa 1 mese e qualche giorno, perfettamente funzionante! Eccovi schede dei prodotti con i relativi prezzi: EVGA X58 Classified 4-Way SLI PREZZO: 400€ Link: http://www.evga.com/products/moreInf...eries%20Family ATI RADEON EAH5970/G/2DIS/2GD5/A PREZZO: 450€ Link: http://www.asus.it/product.aspx?P_ID...FJk&templete=2 Come Da titolo Solo consegna a mano a Torino!!! Le posizioni in coda non verranno mantenute + di 8 ore. Precedenza a chi acquista in blocco. Ciao a Tutti Christian
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: prov. Torino
|
madoooo avessi i soldi prenderei tutto io
![]() buona vendita!
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie mille!!!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Nettuno (Rm)
|
Semmai decidessi di spedire (non insultarmi se te lo chiedo
![]() Ma l'hai provata almeno? O neanche accesa ed è praticamente immacolata...? Grazie
Le mie transazioni: Baldasar, vortex99, DreamLand, tzitzos, nemozx, xleaaz, gup133, Amon 83, nick-86, daetan, JJ McTiss, Pether [X6800 Extreme+ Noctua- Asus P5w64 ws pro- 2x1gb Team group superoverclocking Pc6400- 2x80gb maxtor Raid 0- X1950XTX- 2x1 Dvd Pioneer Dvd111- Stacker stc-t01- Ali 650w Zeus Silverstone - Liquid Machine Undercostruction] My Blog My Works |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Unreal World
|
bei giocattoli che vendi
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Ci mancherebbe, grazie comunque per l'interessamento, la scheda video è stata montata e usata per circa un mese, la EVGA quando l'ho tirata fuori per montarla sul silverstone, visto che poi non si poteva montare, l'ho provata al volo con un i7920 e ho fatto una installazione di WIN7 per verificarne il funzionamento, ed è andato tutto bene :P.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Nettuno (Rm)
|
Gent.mo, ecco l'unico rodimento è che è consegna a mano... eheheh, vabbè, buona vendita.. in caso contrario (anche sped.) mandami un pm.
Ciao.....
Le mie transazioni: Baldasar, vortex99, DreamLand, tzitzos, nemozx, xleaaz, gup133, Amon 83, nick-86, daetan, JJ McTiss, Pether [X6800 Extreme+ Noctua- Asus P5w64 ws pro- 2x1gb Team group superoverclocking Pc6400- 2x80gb maxtor Raid 0- X1950XTX- 2x1 Dvd Pioneer Dvd111- Stacker stc-t01- Ali 650w Zeus Silverstone - Liquid Machine Undercostruction] My Blog My Works |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Valuto un po' anche se forse è fuori budget... la tua 5870 mi ha già dato enormi soddisfazioni!
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Messina
|
So che e' solo consegna a mano comunque ci provo lo stesso sono interessato alla vga pero' con spedizione, se proprio non riesci a vendere fammi sapere in pm
![]() ciau!!
{ Core i7 4790 - Asus z87 deluxe- 2x8GB DDR3 G.Skill RipjawsX 2133mhz CL10 - Asus 980TI Strix OC 6GB - SSD Crucial 250gb - 2xWD 1TB CG - Seagate barracuda 7200.11 750gb - liquid cooling << d-tek fuzion v1+nozzle kit - Swiftech MCP655 12 VDC Pump - BlackIce 240>> Corsair TX850W- Thermaltake Armor6000+ - Asus MX279H - } |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie ancora per l'interessamento ma purtroppo, non spedisco, dovessi cambiare idea ti avviserò sicuramente!!
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Allora nessuno interessato!!! Dai che devo vendere!!!
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Unreal World
|
se ritocchi un pò il prezzo della main posso pensarci, ho un amico a torino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Dimmi se può interessarti. Ciao Christian
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
coda scheda video
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ciao spero che tu abbia una persona a Torino per un eventuale scambio a mano, visto che come scritto nel primo post, purtroppo non spedisco.
Ciao Christian
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Io ci provo...
![]() coda se spedisci x la mobo!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ragazzi purtroppo lo ripeto non spedisco. Piuttosto me le tengo!!!
![]() Grazie comunque per l'interessamento
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Forse la persona a torino la rimedio... ma che t'hanno fatto le poste o i corrieri?
TNT ti viene a prendere il pacco sotto casa, pagherei io le spese... sarebbe come scambiare a mano, ma con la posta o col corriere ![]()
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Come ho già risposto ad alcuni di voi sia in altri miei post di vendita sia in MP, si tratta solo di una fissa mia, chi mi conosce sa che preferisco vendere il materiale a gente qua di Torino, perchè ho un lavoro che mi ruba gran parte della giornata, quindi tempo libero zero. Quindi in caso di problemi preferisco avere il compratore a portata di mano per seguirlo in ogni caso come si deve!
Sarà una fissa mia stupida ma sono abituato cosi, e per dirla tutta non che gli odierni corrieri si facciano distinguere per l'efficienza e la qualità del trasporto.... ![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:46.