|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
[Roma + Spedizione]Vendo Xbox360 moddata bannata
Come da titolo vendo console xbox 360 modifica 1.51 (legge fino a wave3) lettore liteon console in perfetto stato comprata un anno fa circa (easter bundle)
purtroppo bannata quindi non allego HDD poichè non piu' usabile imballo originale in perfetto stato cavetteria completa di alimentatore e cavo component piu 2 pad e cuffia 130 a mano 140 spedita accetto pagamento ricarica postepay grazie a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
coda se limi abbastanza xD ( considerando ke nn hai + la garanzia e ke nuova costa 149€ cn 2 giochi :P )
Versione Dash? Ha l'hdmi? Ha mai avuto problemi di ddr? Ke tipo di xbox è ( falcon, jasper ecc )? Attendo risposte, ciauz =P
#3 |
Member
|
versione dash boh asd ha hdmi ha lettore liteon non me ricordo se sia una jasper cmq mai avuto nessun tipo di problema e limare per ora no sorry lo so che nuova costa 149 ma il costo della mod si aggira sui 60 e il pad sui 39 quindi totale so 249 e non 149 se proprio vogliamo essere precisi
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Tokyo
|
Come vedere la data di produzione della console?
- Dietro la conosole, sopra l'attaco video, c'è una voce, MFR Date, a sx c'è una data, è quella. Attenzione a non invertire giorni con mesi, la data è riportata come AAAA-MM-GG Come vedere la versione della dashboard? - La versione della dashboard, si trova qui: impostazioni di sistema -> impostazioni console -> informazioni di sistema dovrebbe essere qualcosa come 2.0.XXXX ![]() Ultima modifica di cata81 : 14-03-2010 alle 22:12. |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Vabbè dai se limi tienimi in considerazione, intanto aspetto d sapere la versione della Dash x vedere se la posso jtaggare!! ciauuz
![]() |
#6 |
Member
|
nagari fosse jtaggabbile hihihihi te dico subito di no quello solo sulle primissime la mia è di aprile 2009
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq scherzi a parte, è molto probabile che la tua non sia jtagabile per via della dashboard (se ti hanno bannato online è probabile che tu abbia aggiornato la dash) e non per la data di produzione, giusto per togliere il dubbio a quello sopra, gli dici MFR e versione della dash? |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
JanusVirus ti ho mandato un messaggio in provato
![]()
eBay : 146 feedback 100% positivi Ho concluso positivamento con : Yrrah , Gianluka74 , matrics80 , veltosaar , Pisuke_2k6 , jimmy41 , Ippo 2001 , alano987 , fabry180384 , kosimiro , Polv89 , emish89 , xketto95x , brahwup , 2 Red 2 Devil , solmer88 |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Privato
e cmq XD se è bannata non puo essere jtaggata e cmq l'hd da quanto è? che me lo piglio io anche se come dici tu è inservibile ![]()
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
![]() ![]()
eBay : 146 feedback 100% positivi Ho concluso positivamento con : Yrrah , Gianluka74 , matrics80 , veltosaar , Pisuke_2k6 , jimmy41 , Ippo 2001 , alano987 , fabry180384 , kosimiro , Polv89 , emish89 , xketto95x , brahwup , 2 Red 2 Devil , solmer88 |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
che io so sbloccarli anche se il procedimento è lungo assai e dfficile voglio provarci
#14 |
Member
|
ragazzi mie io dicevo che era irreversibile su quella :P lo so che su un altra basta un bel formattone hihihi
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
cmq se sei interessato a venderlo (se èda 60 o 120 son qua)
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
in coda se limi...
#17 |
Member
|
sto aspettando pagamento non limato
![]() cmq l'hd lo tengo io perche lunedi compro un arcade e ci piazzo sopra il 60 :P |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
Thread chiuso come da regolamento http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2160563
Buona giornata.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:43.