|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
[CA+SPED] vendo motherboard funzionanti pezzi di motherboard 478 ,370, 462
salve a tutti
vorrei mettere un paio di cosette in vendita ![]() allora :P aggiungo una mother board am2 [ecs 690 vm-fmh] 40 euro spedita ! cpu 478 pentium 4 2,7 ghz con dissy che a un gancetto rotto (gli altri tre lo tengono comunque saldato ![]() 1 x hard disk funzionanti "seagate barracuda ata II 100 10,2 gbytes model -ST0216A- 5 euro l'uno (girano e la mobo li riconosce ! )non piu disponibile ! aggiungo una mobo 462 impolverata :P non so la marca ! k7mkle e la sigla ! il socket dovrebbe essere via ! 10 euro (provata e funzionante ! ) aggiungo anke 1 banco sdram samsung pc100 64mb 100mhz cl3 5 euro intel pentium III 700 256k [malay] con dissy e una misera ventolina (provata e ok !) 5 euro pure questa vga agp s3 savage pro onboard 16 mb boh la do via a 5 euro (come rotta ! ) non posso testarla ma era funzionante su un pc pentium 3 ke avevo io ! mobo per il pentium 3 non so se sia funzionante ! marchiata via ! modello bn694 forse la pila e scarika ! jetway p4xfa (provata e funzionante con p4 quello che o scritto piu sù ) venduta a engiel asrock k7s41gx socket 462 (chipset sis 741 gx presumo funzionante ) per sicurezza da testare ![]() ![]() poi vga albatron mx420D (e della nvidia ) 64 mb di ram dissi passivo 5€ uno da 220 watt nn so gli amperaggi poi guardo bene ![]() moltissime sdram da 64 mb 2 euro a banco per le motherboard o anche alcuni pezzi tipo il cestello dove aggancia il dissy accetto solo pagamento bonifico bancario e ricarica carta di credito ! precedenza blocchi e a chi fa piu in fretta ![]() ALLA CONSEGNA A MANO ! Ultima modifica di avantilprossimo:P : 30-01-2010 alle 19:14. Motivo: errore di ortografia troppe k :D |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: (PU)
|
cpu 478 pentium 4 2,7 ghz con dissy che a un gancetto rotto (gli altri tre lo tengono comunque saldato ) 15 € senza sped
motherboard jetway p4xfa (provata e funzionante con p4 quello che o scritto piu sù ) 10 € asrock k7s41gx socket 462 (chipset sis 741 gx presumo funzionante ) per sicurezza da testare vendo come rotta (manca il dissy nel chipset 5 € e basta poi vga albatron mx420D (e della nvidia ) 64 mb di ram dissi passivo 5€ coda ma visto il materiale con difetti e i pochi post, solo con pagamento post prova
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
cerco questo :
cestello dove aggancia il dissy per soket 478 dimi quanto vuoi e come pagare da quanto sono gli HDisk? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cagliari - Capitale del Mediterraneo
|
dimmi di più di questi hard disk
in coda per hard disk+mobo (entrambe,poi mi dici bene che problemi hanno) disponibile a scambiare a manina in casteddu con cpu 462 + Ram (dimmi tu se preferisci banco da 256 o da 512)
![]() |
#5 |
Senior Member
|
allora ! edito all prima pagina .." non scambio piu ! "
Ultima modifica di avantilprossimo:P : 27-01-2010 alle 11:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
non c'appu cumprendiu nudda!!^_^
riordina il tread di vendita che non si capisce... cmq mi servirebbe la mobo k7s41gx + 1 hard disk da 10 giga 10 euro in tutto, giusto? (mi sembra di aver capito che non ti interessa più il baratto) io sto a cagliari città, ovviamente scambiamo a mano !!
![]() |
#7 |
Senior Member
|
per engiel
ok quando vuoi io son pronto ! !! per hard_one quando vuoi mi paghi e spedisco ci accordiamo in pvt ! per pentium II 400 la k7s41gx e andata mi dispiace ! faciamo per la jetway 478 con la cpu ! si puo fare 25 + spedizione ! Ultima modifica di avantilprossimo:P : 26-01-2010 alle 11:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
perfetto
considera venduto 1 Hard disk e la mobo con scambio a mano in medio campidano
Ho fatto un centinaio di compravendite, qui, con tantissimi:quasi tutti ottime persone Ultima modifica di engiel : 26-01-2010 alle 11:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
poi per hard_one l?aggancio al socket te lo do a 5 eur kome tutte le altre cose non so quanto costi :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
PII400 ai i pvt pieni !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: (PU)
|
lascio.
tnx
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ok ! PII400 lascia la coda !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
scambio con mp3 e un paio di cuffiette !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
coda motherboard...
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
up !
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
jetway p4xfa (provata e funzionante con p4 quello che o scritto piu sù ) 10 €
asrock k7s41gx socket 462 (chipset sis 741 gx presumo funzionante ) per sicurezza da testare vendo come rotta (manca il dissy nel chipset 5€
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
per le motherboard o anche alcuni pezzi tipo il cestello dove aggancia il dissy
si si cestello... quanto spedito? |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ... nel bel paese!
|
Mi mettoin coda per MB:
- jetway p4xfa (provata e funzionante con p4 quello che o scritto piu sù ) 10 € Fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
per hard_one 10 euro spedito ! ma la clip non e uguale per utte le mobo !
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:52.