|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2009
|
Avete visto?
Mannaggia a Sony e alle sue politiche del cavolo...
![]() ho notato con grande amarezza che anche nella nuovissima serie E di notebook, sony continua a NON montare pannelli LED..... ma secondo voi perchè continuano ad insistere con gli schermi a lampada??? Capisco che i loro schermi saranno pure ottimi però i vantaggi offerti da quelli a Led sono indiscutibili, innanzi tutto una luminosità piu uniforme e poi un notevole risparmio sui consumi che x un portatile è fondamentale! ![]() Quindi, visto che Sony insiste imperterrita sugli schermi a lampada (forse avranno grossi quantitativi di magazzino da smaltire!!) mi consigliate una valida alternativa con schermi LED all'altezza di Sony? ![]() Infine vorrei capire una cosa: Cos'hanno di cosi speciale i nuovi processori i3 e i5 quando le stesse prestazioni si possono ottenere con gli ottimi P8xxx e P9xxx che hanno ben 10-15 watt di consumi in meno???... ![]() ![]() Perchè i produttori si sono buttati a capofitto su questi nuovi processori, abbandonando di fatto i pur recenti Pxxxx e Txxxx?....non c'è il rischio di trovarsi con problemi di alimentazione e assorbimento come è successo a Dell con gli i7??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
![]() Quote:
Il rischio di avere problemi comprando un hardware appena uscito c'è, ma nessuno ti obbliga a comprare pc di ultima generazione, di notebook con core 2 duo ce ne sono ancora parecchi in giro, alcuni anche a prezzi molto interessanti. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Sugli schermi a led asus non mi pronuncio perchè non ne ho mai visto uno, sugli hp devo dire che come qualità non sono niente di che...migliori di tanti altri ma niente di eccezionale...il discorso cmq è soggettivo, quello che piace a me non piace a te e viceversa.
Per i processori non è che stanno finendo le scorte di c2d, semplicemente i negozi riforniscono i magazzini di pc di ultima generazione e vendono le giacenze di quelli vecchi...di certo non fanno il contrario, rischiano di ritrovarsi sul groppone pc che non vuole più nessuno. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:16.