|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
che selusione e che foto orribili
ciao ragazzi vi chiedo un consiglio
avevo una bellissima da 6 megapixel casio exilim ex s600 ho comprato di recente una casio nuova visto che mi trovavo benissimo una casio exilim ex-h10 da 12 megapixel ma fa foto bruttissime, è tutto settato in automatico due esempi (notate la bruttura se le aprite bene) http://img96.imageshack.us/i/cimg0006p.jpg/ http://img524.imageshack.us/i/cimg0076u.jpg/ avete consigli? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Sono proprio brutte e senza dettaglio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
parlando con un nubbio, cosa puoi consigliargli che non sia comprare una macchina nuova? ho trovato le regolazioni dell iso (minimo 40, prima era su automatico)?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Per quanto possibile cercare di insegnarti ad usarla manualmente ed evitare situazioni di luce difficili (tipicamente foto in interni).
Leggere pure il manuale fornito con la fotocamera. Ad es. per eliminare gli occhi rossi in genere è sufficiente settare in un certo modo il flash. Eventualmente puoi procedere pure in fase di postwork (esistono riferimenti in rete su come procedere).
![]() |
#5 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
Io comincerei da qui... senza informarsi un pò è anche difficile comprendere i consigli che ti vengono dati... Le lezioni dalla 1 alla 3 (attento che la 1 è divisa in due parti) sono introduttive, non fondamentali, ma servono per avere una visione di insieme. Le lezioni dalla 4 alla 7 sono fondamentali per riuscire anche a fare qualche domanda sensata e mirata per risolvere qualche problema di inesperienza. Con questa lettura non è che impari a fotografare come un reporter della National Geographics ma acquisisci una base che serve per indirizzare la crescita nella tecnica fotografica |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:10.