|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
[NA+AV+sped] Xfx GTX 280 XXX 1024MB DDR3, scheda video pci-ex.
Vendo questa stupenda scheda grafica in perfette condizioni, completa di Adattatore DVI-VGA, Adattatore HDTV Component, cavo alimentazione 6 Pin Y Power Cable, cavo SPDIF, cd drivers, imballaggi e confezione originale.
La scheda non è più in garanzia. La scheda è perfettamente funzionante, è la versione xxx overclockata di fabbrica, davvero un mostro, tiene qualunque gioco attualmente disponibile per pc al massimo delle impostazioni grafiche ![]() Di seguito caratteristiche e foto: XFX GeForce 280 GTX XXX codice: GX-280N-ZDDU 240 Processing Cores Bus Type: PCI-E 2.0 GPU Clock: 670 Mhz Memory Bus: 512 bit Memory Type: DDR3 Memory Size: 1024 MB Memory Speed: 2500 Mhz Thermal Solution: FANSINK Minimum Power Supply Requirement: 630 Watt with one 6-pin and one 8-pin Outputs: HDTV, , Dual-Link DVI Card Dimensions: 10.5" x 4.376" x 1.5" Package Contents: DVI-VGA Adapter, HDTV Component Adapter, 6 Pin Y Power Cable, SPDIF Cable 2nd Generation NVIDIA® unified architecture Full Microsoft DirectX 10 support NVIDIA SLI® technology NVIDIA PureVideo® HD technology* NVIDIA PhysX™-Ready** NVIDIA CUDA™ technology PCI Express 2.0 support Two dual-link DVI-I and one HDTV output Dual-link HDCP-Capable*** OpenGL 2.1 support * supported video software is required to experience certain features. ** PhysX drivers are required to experience in-game GPU PhysX acceleration. *** Playback of HDCP-protected content requires other HDCP-compatible components. Per maggiori dettagli vi lascio il link al sito del produttore: http://www.xfxforce.com/en-us/produc...es/280gtx.aspx ![]() Venduta a gemstone86 Scambio con Ati HD5770, HD5850, HD5870, relativi conguagli da definire ![]() Come sempre massima serietà ![]() Chiedo cortesemente: per segnalazioni o proposte usate i pvt code massimo 12h precedenza consegna a mano a Napoli (zona Fuorigrotta) e ad Avellino precedenza a chi prende più cose mi riservo di ritirare dalla vendita in qualunque momento in vendita anche altrove. Grazie. Ultima modifica di xio : 11-03-2010 alle 19:15. Motivo: Link al sito del produttore, aggiornamento code, scambi. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...&highlight=xfx Perché rivendi la scheda, che qui hai acquistato, a prezzo maggiore?????? Ciò che poi mi colpisce è che scrivi nel thread " Come sempre massima serietà "..caspita, si è vista!! Sei una persona davvero seria!! |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
CPU: AMD 5950x Mobo: Asus ROG Crosshair VIII Impact X570 Mini-DTX Ram: 64GB 2X32GB Vengance LPX 3600Mhz cas18-22-22 GPU: PowerColor Hellhound 9070XT HD: Samsung 980 PRO 2TB Nvme 4.0 + WD_BLACK 4TB SN850X |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
per 120 spedita ![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho 2 280gtx xxx in sli e ho deciso di venderne una. Al momento non ho una fotocamera, ma visto che le 2 schede sono davvero identiche in tutto e lo è anche la confezione, nessuno mi vieta d'inserire una foto di quelle postate da gigo74 (3d che mi hai segnalato); puoi notare che gigo74 ha postato altre foto, io ho inserito come riferimento al prodotto solo quella riportante confezione e scheda esclusivamente perchè (te lo ripeto) identiche alle mie, in una c'è anche un gioco in dotazione ma io non l'ho riportata perchè non fornisco nessun gioco a corredo; ho elencato a parte tutti gli accessori inclusi. Veniamo al punto: La scheda in vendita non è quella del 3d che mi hai postato e che ho acquistato poco tempo fa, lo dimostra il fatto che il codice della attuale scheda in vendita è GX-280N-ZDDU L'altra scheda, che ho acquistato da gigo74 ha come codice GX-280N-ZDD9 ...peccato che questo particolare così importante ti sia sfuggito ![]() Pertanto rettifichiamo le cose: 1- sei stato così bravo a notare, contestare ed a riportare per intero la dicitura "come sempre massima serietà" mettendo in discussione il mio essere davvero serio e non hai fatto caso a Chiedo cortesemente: per segnalazioni o proposte usate i pvt sarebbe pertanto stato più opportuno fare segnalazioni in pvt, in primo luogo per educazione in quanto l'ho chiesto "cortesemente" ed in secondo luogo perchè avresti evitato di fare una figura di m***a! 2- prima di puntare il dito contro qualcuno abbi almeno l'accortezza di essere sicuro di quello che scrivi (..e ti sto dando anche un utile consiglio); 3- infine, avendo screditato oltre alla mia persona anche il 3d di vendita, dovrei segnalarti ai mod, ma visto che non sono abbastanza cattivello e non ho indole polemica preferisco farti un favore ed evitare. Concludo dicendoti che in tutte le vendite che ho fatto ho sempre elencato tutte le informazioni necessarie, che potessero far capire, a chi era interessato, cosa stava comprando; inoltre sono stato sempre disponibile anche a fornire informazioni aggiuntive, con estrema serietà e precisione, sia nei 3d che in pvt. Pertanto "come sempre massima serietà" è nel mio caso sempre valido! Saluti, xio. |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Lascia perde Ga.. la gente non si regola
![]() Cmq up a xio.. venditore veramente onesto e disponibile ![]() Ps. la Ultra sta ancora a riposo.. come mi decido ti contatto ![]()
Silverstone tj07 Black - Tagan BZ PipeRock 1300W - EVGA X58 Classified3 E770 - Intel Core i7 990x @4.6GHz/Ybris Oκτώ Black Sun - 24GB Corsair Dominator GT @2000MHz C8 - EVGA GeForce 8800 Ultra 3-Way SLI - 2xSSD Intel X25-M G2 160GB Raid 0 - 2xWD Velociraptor 300Gb Raid 0 - Asus XONAR D2X - SANSO PDH 054 - TFC Xchanger Triple Radiator 360 + 3 Nanoxia FX12-2000rpm - Samsung T260HD/Asus VG278H - Logitech G9x/G19/G27/Z5500 |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Terricciola (PI)
|
Puoi indicare la garanzia residua?
Prezzo come da regolamento e informazioni dettagliate ![]()
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
|
Coda, hai pvt.
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
Quote:
A voi le conclusioni. |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Credo di aver inserito tutte le caratteristiche più importanti della scheda, se ti serve qualche informazione in più basta che mi dici cosa t'interessa e cercherò di fare del mio meglio ![]() http://www.xfxforce.com/en-us/produc...es/280gtx.aspx Aggiungo info ![]() Cosa intendi per prezzo come da regolamento? Ultima modifica di xio : 25-02-2010 alle 22:23. |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Quote:
2) Considerazioni personali vanno fatte in privato. 3) Il prossimo che inquina sarà sospeso.
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
|
Io lascio.
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
scusami alla prox ![]() |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Groenlandia
|
ciao scambi con qualcosa????
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Aggiunto scambio con Ati HD5770, HD5850, HD5870, relativi conguagli da definire
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:35.