|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
|
Acquisto portatile
allora, è da qualche tempo che stò ventilando l'idea di acquistare di un portatile.
non ho MAI avuto un portatile, nonostante ne abbia usati molti(di altre persone) e abbia una discreta conoscenza delle marche in circolazione. tuttavia, il non aver mai avuto un portatile PERSONALMENTE, mi ha un pò tagliato fuoti dal campo. la situazione è questa: io sono un grafico, e come tale lavoro principalmente con la suite adobe(photoshop, illustrator, ecc..). per lavorare seriamente, ho il mio bel fisso, che mi soddisfa al 200%. tuttavia necessito di un portatile che mi permetta l'utilizzo dei suddetti programmi, quando non sono a casa. un utilizzo "non estremo"(per quello ho il fisso come ho già detto). il mio budget è compreso tra i 600 e i 700€. possibilmente che abbia uno schermo sui 15". NB: non prendo neppure in considerazione portatili con windows vista. nè tantomano con xp. only windows 7.
![]() |
#2 |
Senior Member
|
raga oggi da trony ho trovato un sony vaio cosi:
processore intel dual core Txxxx 2ghz(non ricordo il nome) 4gb DDR2 800mhz HDD 320gb monitor 15" vga ati HD4650mobile a 600€. conviene??
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
![]() considerato che con sony paghi la marca il prezzo sembra buono, sopratutto consideato la scheda video che ti danno. con quella scheda video e con seven intallato se sono davvero 600 euro il processore è quasi sicuramente il T4200, e rappresenta la cpu più scarsa che puoi prendere (esclusi i celeron e forse l'm300 della amd); consuma anche 35 watt, quindi non puoi pretendere autonomie stratosferiche. questo detto, considerato marca, prezzo e scheda video mi sembra in assoluto una buona offerta... ma forse non per chi, come te, usa programmi che si appoggiano più sulla cpu che sulla scheda grafica |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
quali di questi due esistono: T4300 o T4400?? perchè mi pare fosse uno di questi 2.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:07.