|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
MacBook Pro con Bioshock 2 e Mass Effect 2
Come da titolo volevo sapere se con un MacBook Pro 15 pollici posso giocare decentemente con Bioshock 2 e Mass Effect 2, le sue caratteristiche sono:
1)Processore Intel Core 2 Duo a 2,4GHz con 3MB di cache L2 su chip condivisa che opera alla stessa velocità del processore. 2)2GB di ram DDR3 3)NVIDIA GeForce 9600M GT con 256MB di memoria GDDR3 Grazie in anticipo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
sicuramente non decentemente!
forse Con Tutto al minimo
Computer: MotherBoard:Asus P7P55D EVO V2 ; Cpu: Intel Core i7 860 ; Scheda Video: Nvidia GeForce Gtx560 Gigabyte OC ; Ram 2x4Gb corsair 1333mhz ddr3 ; HD WD 500 gb 32 mb Buffer ; Alimentatore:Corsair Hx750W |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Con Dragon Age devo mettere le impostazioni non troppo alte Dici che devo per forza giocarlo al minimo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
Quote:
![]() Inoltre il motore grafico di Dragon Age non e' recente come quello implementato in Mass Effect 2 e converrai quindi che una maggiore potenza di calcolo sia necessaria! Bioshick 2 IDEM con patate ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
grazie mille cerchero di giocarmi Bioshock 2 su PS3 ma per Mass Effect 2 dovrò aspettare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Quote:
![]() Io son sicuro che ce la fai.
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
![]() Effettivamente mi sono studiato un pò i requisiti e credo di poter giocare decentemente a bioshock 2 e mass effect 2... non potrò mettere tutta al massimo ma comunque penso di avere un gioco godibile |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
non vedo perchè tu non possa tirare bio 2 impostandolo ad una qualità visiva uguale al primo, nel senso di risultato, non di voce del menù.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Mi permetto di segnalarti questo post preso dalla discussione ufficiale su Mass Effect 2 poco più sopra in questa stessa pagina del forum:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1618 Come puoi leggere, l'utente ci sta giocando su un processore a singolo core e con una Radeon HD3650 sostenendo che il gioco è anche più fluido del suo predecessore: credo che questo possa rispondere definitivamente alla tua domanda e allontanare ogni dubbio riguardo le prestazioni ottenibili ![]() Buon divertimento con entrambi i titoli!
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ragazzi nn capisco
ha un dual core a 2,4ghz, 2 gb ddr3 e una 9600GT DDR3, perchè dovrebbe giocare su un 15" tutto al minimo? io direi che può giocare quasi tutto al massimo, magari dovrà diminuire i filtri ma sicuramente nn tutto al minimo la 9600GT nn e ke fa schifo eh, poi nn vorrei mi sia sfuggito qualcosa
![]() |
#11 | ||
Member
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.