|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Consiglio sostituzione N70
Salve a tutti.
Ho un N70 che ho acquistato nel 2006. Inizia a fare le bizze (mi è anche caduto tante volte). In previsione di una sua morte prematura vorrei chiedervi con quale terminale potrei sostituirlo per avere a portata di mano le stesse funzioni che uso ora, e un consiglio in merito a rimanere su Symbian o meno (WinMobile, Android, o che altro??). Dunque. Principalmente come applicativi uso Opera, Skebby, Palringo e Slick per le funzioni internet e IM. SmartVcard per backup contatti. Quickoffice per scrittura testi e fogli di calcolo. OggPlay e DivXplayer per riproduzione file multimediali. Slovoed come dizionario di base. TomTom come navigatore. Cerco quindi un terminale che stia intorno ai 300 euro che mi permetta di svolgere le stesse funzioni, e soprattutto che: - abbia la maggior durata di batteria rispetto ad altri, tenendo conto dell'uso spropositato di rete 3g e browser internet. - sia abbastanza veloce in rendering, se non altro su internet, (a differenza dell'n70) - che abbia la connessione ad alta velocità (ho Tre come operatore con 3gb/mese) - che sia dotato o di bluetooth o di gps integrato, per usare il TomTom. - che abbia caricabatterie da auto. - una fotocamera da almeno 2mpix, che tanto non uso mai.. Cosa mi consigliate? Rimango su Symbian? WinMobile? altro? Ci sono programmi free per le funzioni suddette e per quale piattaforma c'è la maggior fornitura? Grazie mille in anticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||||||
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
per esperienza quinquennale ti consiglio di abbandonare Symbian se non su dispositivi che costano un occhio della testa xD...
Io ti consiglio di andare su dispositivi HTC con windows mobile 6.1 o 6.5. Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
re: Tytn II
Non potevi essere più esauriente..
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
è sempre un piacere. Se ti serve qualche aiuto relativo al palmare in questione reesto a disposizione
![]() PS sono meglio le info che posso darti io che le info che trovi sul sito del produttore xD.. Per esempio i 350 ore di durata in standby, segnalati sul sito ufficiale sono in realtà poco più che 48 ore (a meno che tu non usi il palmare cosi come ti arriva, senza installare niente (ma ne dubito ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]() Ok, grazie mille in caso mi rivolgo direttamente a te! ![]() PS: Ho letto in giro anche dell'HTC Touch Hd.. con un tetto di 350 su ebay vale la differenza con i 200?? più che altro leggevo che ha un processore "migliore", se non altro a freq. maggiore. Ed uno schermo da quasi 4", soprattutto! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
certamente il Touch HD è migliore ma non ha la tastiera QWERTY e questo grava molto sulla scrittura. però se questo per te non è un problema te lo consiglio
![]() PS non posso dirtelo del TouchHD ma il TYTN II è indistruttibile. IL mio ha volato parecchio ed è sempre come nuovo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:04.