|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Fallout New Vegas crasha dopo D3D9 Fix
Ciao a tutti, ho scaricato da questo sito la fix d3d9.dll per migliorare notevolmente la fluidità di Fallot New Vegas.
- Appena scaricata la dll in questione l'ho inserita nella cartella "C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\fallout new vegas" in modo da obbligare il gioco a leggere questa dll. - Lancio New Vegas da Steam e si apre il Luncher del gioco, clicco su PLAY, e mi crasha il gioco rivisualizzandomi il Luncher di New Vegas. Io ho Windows 7 Home 64bit, i5-480M, Nvidia Geforce GT 540M, 4GDDR3, insomma il gioco dovrebbe girarmi senza problemi e con dettagli medio/alti, invece gira veramente male e quindi ho pensato di provare questa dll curativa. Inoltre, è l'unico gioco che mi da questi problemi perchè tutti gli altri girano ottimamente con dettagli medio/alti. Spero che qualcuno possa aiutarmi..grazie!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
quel fix non è più necessario a partire dalla seconda patch del gioco. quindi cancella è aggiorna.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ah, perfetto!!
![]() ![]() Adesso il problema è che io ho New Vegas su Steam e dato che Steam mi aggiorna il gioco automaticamente credo che New Vegas si sia aggiornato da solo e il gioco funziona male ugualmente!! Quindi non so proprio come muovermi..!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:52.