|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Brescia
|
Grave problema con consol di ripristino di Xp
Ciao a tutti, ho un problema che non riesco a risolvere.
Ho installato windows xp in dual boot con seven seguendo questa guida: http://www.megalab.it/4115/dual-boot...-modo-corretto In pratica, la guida spiega come installare xp e seven senza che le 2 partizioni di sistema si vedano tra di loro e quindi prendendo entrambe la lettera c. Tutto è andato a buon fine ed ho utilizzato il sistema fino ad oggi che xp va in schermata blu e si riavvia senza nemmeno farmi vedere il tipo di errore. Mi sono detto....nessun problema, riavvio e faccio un bel chkdsk e vedo se risolvo...e qui la sorpresa: entro nella console di ripristino e lancio il comando. Subito un bell'errore (che non ricordo) ma soprattutto se faccio dir c: mi dice che non contiene niente e di inserire un supporto ottico. Ho provato a risettare la partizione con xp con il flag "boot" e quella di seven in "hidden" ma stesso problema. Il problema potrebbe essere nel bootloader? Se cosi fosse come cavolo faccio a ripristinare l'mbr se non vede c: nella console?
Ho concluso trattative positive con: 10:44 HighVoltage , san_drino, Remok, jessee, POLiSh, shingo, Italian Soldier, dorcon, D4rK4Ng3L79, ste_ita e molti altri (circa 100)...... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:26.