|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Torino - Trattative: 20
|
Cavo DVI-I / DVI-D monitor
Ciao a tutti..
Ho notato ultimamente che la mia VGA hd 5770 1gb ha il DVI-I connector ma io l'ho sempre collegata al monitor tramite il cavo DVI-D cable, notando a volte dei rallentamenti nei giochi.. Ecco la foto ![]() Questo è il cavo che ho DVI-D cable ![]() non dovrei comprarmi questo? DVI-I Cable ![]() Ho letto su wikipedia che il DVI-D trasporta un massimo di 165 milioni di pixel al secondo e inoltre ha il massimo del refresh a 60hz http://it.wikipedia.org/wiki/Digital_Visual_Interface Mi potete dire quindi se ci sono differeze nei giochi fra un cavo DVI-I e DVI-D? grazie Ultima modifica di Quiksilver : 07-01-2010 alle 14:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: London
|
no
PS: firma irregolare
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
QuiksilverIn effetti devi portare la firma ad un max di 3 righe di testo come da regolamento ed usando la risoluz. 1024; grazie.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Moderatore
|
Quiksilver.....Non so se stai cercando una sospensione, fai il furbo o quantaltro, però sappi che la firma è peggiorata; adesso occupi 5 righe. Devi riunire quelle righe fatte di una o 2 parole e portare il tutto ad un max di 3 righe di testo usando la 1024. E' così difficile?
![]()
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Moderatore
|
Quiksilver...per la miseria! Usa la risoluzione in larghezza 1024 ed aggiustala a 3 righe non di più...ora sono 4. Basta mettere la 3.a riga che cominci da capo e vedrai che la quarta riga "Foto Element T ci sta vicino e passi a tre righe no? Quasi quasi ti sospendo per tentato esaurimento di un mod.
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ok, risolto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:17.