|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Dove si trova la cartella degli script Python?
Premesso che il mio cell. è un N95 8gb, volevo sapere dove si trova la cartella degli script Python?
Infatti ho installato un gioco (Labyrinth) che richiede di copiare lo script "accserver2.py" nella cartella degli script Python. Pensavo che installando Python (ho la vers. 1.4.4) si creasse automaticamente la cartella degli script ma purtroppo non l'ho trovata. Siccome sono alle prime armi con Python chiedo gentilmente il vostro aiuto. Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
E' in C o in E, dipende dove l'hai messo
nome cartella: Python ciao
ho concluso con: Xblastx-Giuseppino-Luckyy-Grezzo-Thay-XalienX (2 volte) -Psychowood-wlamamma-turi-Xp2200-havoc-cos1950-Goopher-JKT-lucasante marino7-guvodepa-Mangianastri-Colvor-Vayra-fabk-karch_kiraly-igorik-Ir0nY-ciccio_80-digirip1972 - tracina88- Yondaime Hokage |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Ho installato PYTHON, PYTHON SCRIPT SHELL, MEGAPACK PYTHON e N95 Accelerometer in C perché così era consigliato in molti forum. Solo che della cartella degli script non c'è traccia in C. Non c'è neanche la cartella PYTHON. Forse ho sbagliato qualcosa? Ultima modifica di Pupido : 06-01-2010 alle 10:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
disinstallalo e reinstallalo
facendo cerca con il nome python nn ti trova niente?
ho concluso con: Xblastx-Giuseppino-Luckyy-Grezzo-Thay-XalienX (2 volte) -Psychowood-wlamamma-turi-Xp2200-havoc-cos1950-Goopher-JKT-lucasante marino7-guvodepa-Mangianastri-Colvor-Vayra-fabk-karch_kiraly-igorik-Ir0nY-ciccio_80-digirip1972 - tracina88- Yondaime Hokage |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Infatti, in un primo momento, ero entrato in C tramite il file manager di Nokia PC suite e la cartella sopracitata non riuscito a trovarla. Poi, stamattina, ho deciso di entrare in C tramite X-plore e come per magia è comparsa la cartella Python. Ma come mai questa differenza tra i 2 file manager? Inoltre, sempre stamattina ho copiato nella cartella Python un file py. per installare un'applicazione che permette di ricavare il codice fiscale. Quando sono andato ad avviare il relativo script è uscita questa scritta: nameError: name "os" is not defined Che significa? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:36.