|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
[CT+Sped] Ventola Enermax Liberty URGENTE!!!
Come da titolo cerco la sola ventola interna per un'alimentatore Enermax Liberty 500W (va bene anke una ventola proveniente da qualunque altro Liberty dato che è la stessa).
Eccone una foto (la grata dorata non mi interessa) ![]() Contattatemi in MP xkè non ho sempre la possibilità di stare sul forum ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
ciao
se vuoi ti do una ventola di quelle dimensioni con i 3 cavetti rosso nero/ giallo però non ha il conettore come il tuo e devi fare un taglia e cuci. se ti itnaressa, la ventola è una cooler master |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
No raga, ho aperto il post proprio perchè non ho assolutamente intenzione di fare taglio e cucito, inoltre la ventola in questione che montano i liberty sono termocontrollate e non saprei se questa funzione verrebbe conservata anche da altre ventole...mi spiace ma ho bisogno proprio di una ventola presa da un liberty!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
|
Quote:
cmq le ventole termo controllate con sensore di temperature lo sono quasi tutte quelle di qualità. e si distinguono dal cavo di colore giallo sennò non ti proponevo una cosa anomala XD cmq se interessato sai come trovarmi. PS. il taglia e cuci basta saldare il conettore bianco sui cavi della nuova ventola. |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:56.