|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Aiuto, Scelta difficile!
Ciao a Tutti,
Spero che mi potrete aiutare in questa scelta... In questi giorni ho deciso di sostituire il mio CRT con un nuovo televisore, la mia scelta è ricaduta su questi 3 modelli: Samsung LE40B620 - LCD Samsung UE40B6000 - LCD con retroilluminazione LED Samsung PS50B530 - PLASMA Il mio dubbio nasce nel momento in cui faccio una ricerca sul web e noto che il plasma pur essendo la technologia più datata raccoglie il maggior numero di consensi. A questo punto la mia convinzione che gli schermi LCD retroilluminati a Led fossero i migliori in quanto provenienti da una tecnologia recente crolla come un castello di carte. Inoltre andando a vedere le specifiche tecniche noto che i plasma sono di un'altro pianeta per quel che riguarda il tempo di risposta del pixel e la frequenza di aggiornamento. Io lo userei principalmente x PS3 e Film in Blu-Ray... Quale mi converrebbe prendere?? mi interessa molto pure la qualita del Nero! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
prendi il samsung led pero la versione 7000 perche con la 6000 non puo vedere i film dalla chiavetta mentre col 7000 oppure 8000 si
Processore: I5-6500, scheda madre: MSI B150M bazooka plus, memorie 8gb corsair ddr4, alimentatore corsair gold rm750,SSD samsung 840 EVO, HD 1Tera samsung F3, case Phoenix neo, scheda video ? e monitor Samsung P2370 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:33.