|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Problema Lacie Little Disk 2.5 500 GB USB 2.0
Premessa:
L'hd ha 1 anno di vita e fino ad ora non ha mi dato nessun problema o cenno di affaticamento.... Praticamente avevo una cartella Musica con dentro circa 6000 file di Mp3 stavo facendo pulizia rinominando e cancellando qualche file tramite anche Winamp e l'utilizzo di Auto-Tag e ad un certo punto sento una canzone che non conosco vado a cercarla sul disco e non la trovo.. La canzone inizia con la V ma dalla S in poi gli mp3 sono scomparsi... La ricerco con lo strumento CERCA e niente nessuna canzone con la V.. Allora provo ad ascoltarne altre e su Winamp era tutto ok ma li non esistevano più.. Faccio uno scandisk cn windows riavvia mi da qualche errore ma lo completa vado sulla cartella e gli MP3 ora arrivavano alla O !!!! Mi dava la quantita delle cartelle sbagliatissima (la cartella foto è 12 GB e li mi diceva 99 Mb) e l'accesso ai file era lentissimo... NON SO DAVVERO CHE FARE!!! MI SAPETE CONSIGLIARE QUALCHE SOFTWARE PER FIXARE QUESTO TIPO DI ERRORE? faccio una deframmentazione? HELP MEEEE!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
ragazzi help!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:52.