|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Rivenditore
Iscritto dal: Jan 2007
|
HELP!!! Problema Raid0 su asus rampage
Salve ragazzi, ho appena aquistato una asus rampage II gene ma ho dei grossi problemi con il raid0.
Parto col dire che prima avevo una p5k premium e fare il raid era una cazzata, impostavo da bios il controller AHCI, poi dopo la schermata di avvio premevo Ctrl+I e da li creavo il raid Adesso invece su questa rampage se imposto il controller AHCI da bios, dopo la scermata di avvio premendo sempre Ctrl+I non mi appare la schermata per creare il raid. Mentre se da bios imposto come controler Raid anziche AHCI il problema si risolve parzialmente. Parzialmente perchè?? perche poi non mi riconosce l'HDD dove salvo i dati. HDD usati per il raid: 2 Semplici Maxtor da 160 GB HDD usato per i dati: 1 Hitachi da 500 GB Bios aggiornato all'ultima versione. Come posso risolvere questo mio problema? Ultima modifica di Pianeta Hardware : 04-12-2009 alle 10:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Rivenditore
|
UP!!!!
Raga mi serve aiuto per sta storia, e possibile che devo settare per forza da bios il controller su raid? xkè non posso su AHCI?
NZXT rogue - Enermax Liberty 620W - Asus Rampage II Gene - i7 920 step DO - Cooler Master v8 - Corsair dominator 1600 Mhz - Ati 3870 - HDD 2 Maxtor 160 GB Raid0 - HDD dati Hitachi 500 GB - Lettore LG - Monitor LG M227WDP |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Rivenditore
|
risolto era il cavo sata
NZXT rogue - Enermax Liberty 620W - Asus Rampage II Gene - i7 920 step DO - Cooler Master v8 - Corsair dominator 1600 Mhz - Ati 3870 - HDD 2 Maxtor 160 GB Raid0 - HDD dati Hitachi 500 GB - Lettore LG - Monitor LG M227WDP |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:29.