|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Treviso
|
Nikon P90 o è meglio qualcos'altro?
Quale macchina fotografica potrei regalare ad una persona che ha una Nikon Coolpix 2100 e che non ha particolari conoscenze in campo fotografico? Pensavo di rimanere su una Nikon, ma di scegliere un modello un po' più avanzato che garantisse migliori risultati ed avesse qualche potenziale in più. Possibilmente rimanendo tra i 200 e i 300 euro.
Avevo visto una P90 in offerta da Mediaworld (mi pare a 369 con scheda da 8 GB inclusa), ma poi ho letto dei giudizi abbastanza negativi e non vorrei rischiare di spendere un sacco per fare un regalo importante e poi scoprire che è stato uno sbaglio! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Perdonatemi, mi sono appena accorta che ho inserito il thread nella sezione sbagliata!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Massa
|
hai sbagliato sezione
![]() qua si discute di Reflex e la P90 da te citata è una bridge superzoom! io personalmente andrei sulla Panasonic FZ 38 ![]()
![]() |
#4 | |
Junior Member
|
Quote:
Possibilmente vorrei rimanere su Nikon perché questa persona è soddisfatta della marca. Perché mi consigli la Panasonic FZ 38? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
qua http://www.cameras.co.uk/comparisons...c-dmc-fz38.cfm leggi un sintetico resoconto delle principali caratteristiche e la panasonic risulta vincente. tuttavia non si parla molto di qualità delle foto. qua altre schede più dettagliate: http://www.dpreview.com/reviews/spec...ikon_cpp90.asp http://www.dpreview.com/reviews/spec...ic_dmcfz35.asp
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Spero si sbrighino a spostarlo, altrimenti faccio la figura dell'ignorante!!
![]() Ti ringrazio per i link, che consulterò attentamente. Trattandosi di un regalo, devo tener conto di quello che può piacere alla persona, per questo faccio il discorso della marca. Tuttavia, è importante valutare anche la qualità del prodotto, perciò sono pronta a mettere in discussione la mia idea iniziale. Ne approfitto per chiederti un'altra cosa: puoi consigliarmi un negozio online affidabile e con buoni prezzi dove fare l'acquisto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque vai su trovaprezzi.it e leggi attentamente le opinioni degli acquirenti nelle schede di ogni negozio per farti un'idea!
![]() |
![]() |
#8 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() MOVED!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
Ti ringrazio FreeMan... ehm, adesso ho capito come devo fare... ci avrei giurato che era una cosa assolutamente visibilissima [e io avevo pure cercato a destra e manca!]!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:08.