|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Torre del Greco (NA)
|
Menu a tendina in Java
Salve a tutti.
Sto cercando un menu a tendina fatto in Java simile a questo: http://www.pcinformatica.eu/tutorial...na_jquery.html Devo inserirlo su un sito in phpnuke. Ne ho trovati alcuni ma sono orrendi, voi quale mi potreste consigliare?
MoBo Asus P8Z68-V Pro | Cpu I5 2500k @4,0Ghz Cooled by AC Freezer Extreme | VGA: Asus 4850 512MB | Ram 2x4GB Corsair Venegance 1600Mhz | Alimentatore Corsair HX520W | SSD 1x120GB OCZ Vertex 2 | HDD 1x500GB Samsung, 1x750GB Samsung, 1x1TB Samsung & 1x1TB Seagate | Case: CM Haf 922 | Monitor Asus VW246H | Tastiera Logitech G15 | Mouse Roccat Kone + Roccat Sense | Fan controller Zalman MFC1 Plus | Casse Nortek 5.1 80W | Cuffie Logitech G35 7.1 | O.S. Windows Seven Ultimate 64bit | Mercatino V:2-A:3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Varese
|
Quote:
Non confondiamoli... ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Padova
|
Quote:
- 26 Ottimi Menu di Navigazione in jQuery - jQuery Simple Drop-Down Menu Plugin - 38 jQuery And CSS Drop Down Multi Level Menu Solutions
As long as you are basically literate in programming, you should be able to express any logical relationship you understand. If you don’t understand a logical relationship, you can use the attempt to program it as a means to learn about it. (Chris Crawford) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Torre del Greco (NA)
|
Quote:
![]()
MoBo Asus P8Z68-V Pro | Cpu I5 2500k @4,0Ghz Cooled by AC Freezer Extreme | VGA: Asus 4850 512MB | Ram 2x4GB Corsair Venegance 1600Mhz | Alimentatore Corsair HX520W | SSD 1x120GB OCZ Vertex 2 | HDD 1x500GB Samsung, 1x750GB Samsung, 1x1TB Samsung & 1x1TB Seagate | Case: CM Haf 922 | Monitor Asus VW246H | Tastiera Logitech G15 | Mouse Roccat Kone + Roccat Sense | Fan controller Zalman MFC1 Plus | Casse Nortek 5.1 80W | Cuffie Logitech G35 7.1 | O.S. Windows Seven Ultimate 64bit | Mercatino V:2-A:3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
AH LOL, scusa, quindi ti serve un DropDown in Java?
![]() Penso, potrei sbagliarmi, che tu lo debba realizzare con l'oggetto JMenu. Però non sono sicuro, io e Java non siamo molto amici. Perdonami molta gente confonde Java a JavaScript, per quello ho scritto sopra. Ritiro tutto!
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
Io continuo a credere che lo voglia in Javascript
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Anche io rileggendo <.<.... parla di phpnuke.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
|
dai che adesso ci divertiamo
![]() ![]() to': http://java.sun.com/javase/6/docs/ap...ing/JMenu.html JMenu é una classe Swing, e i componenti grafici di Swing sono skinnabili; le "skin" di Swing si chiamano "Look and Feel". dopo che hai fatto il tuo menu puoi skinnarlo impostando questo look and feel: http://java.sun.com/javase/6/docs/ap...okAndFeel.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Siiiii sapevo che era il JMenu. Vinto quacchecosa?
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:49.