|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Cambio alimentatore devo ripristinare?
Ciao a tutti,
spero che il titolo della discussione e la sezione siano giusti. qualche giorno fa ho portato il mio pc dal tecnico, oggi mi richiamano e mi dicono che l'alimentatore è da cambiare (fino a qua nessuno problema), poi mi dicono che a causa dell'alimentatore sono costretti a ripristinare il pc e che ci voglio un paio di ore di tempo e quindi circa 60 euro di lavorazione. a me sembra strano che l'alimentatore possa essere causa di problemi al sistema operativo. ringrazio tutti per le vostre risposte. le aspetto con ansia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
si ma poi mi hanno detto che o devono formattare oppure possono ripristinare.
ma se si fosse sputtanato tutto allora che senso avrebbe ripristinare? dovrebbero solo formattare no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
ma per curiosità cosa ti è successo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Treviso
|
Uhm...al cambio d'alimentatore non dovrebbe seguire nessuna formattazione,vabbè che ormai ste assurdità sono all'ordine del giorno ma cerca di farti spiegare cos'è successo così vediamo se è necessario "ripristinare".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
|
Quote:
praticamente una sera ci lavoro. poi il giorno dopo vado ad accendere e non da nessun segnale.. non si accende proprio.. per maggiore informazione vi dico che io uso la ciabatta e quando spengo il pc spengo anche la ciabatta onde evitare sbalzi di corrente pc spento. comunque ragazzi grazie tanto per l'aiuto. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Se è possibile vai lì e riprenditi subito il pc, questa gente di solito fa più danni che cose buone.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
.......purtroppo so come lavorano i servizi o laboratori di assistenza........diciamo quelli poco seri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Ex Terra Delle Nebbie Perenni
|
Questa cosa mi suona veramente nuova, e strana..
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
si infatti faccio cosi'.. l'ho portato solo perchè ho l'alimentatore in garanzia. poi la cosa strana che non mi capacito è che ho la fattura ma non la scatola e lui ha detto che non gli frega niente della fattura ma gli servirebbe la scatola per farmela passare in garabzia. peor' ora ha detto che ci provava in tutti modi tramite i fornitori.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Spiegato l'arcano con i soldi che ti ha chiesto ci mette l'alimentatore nuovo e per farti contento ti dice che è passato in garanzia.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
già, peggio delle sanguisughe.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Ripigliati il pc...Cambiato alimentatore 3 sett fa e non ho dovuto far nulla...C macherebbe, l'ali da solo corrente, non ha nessun collegamento con il software...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:33.