|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Sta benedetta TV sull'iPhone
Salve,
se ne parla e sul sito 3 c'è addirittura la guida tv, ma non si riesce a capire quando e se sarà possibile vedere i canali dei pacchetti inclusi negli abbonamenti sull'iPhone. Ho una Zero 8 Top e mi spetterebbero parecchi canali, solo che non c'è verso di capire se la cosa è fattibile. Chi ne sa di più...? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
la tv sull'iphone è gia possibile da tempo
io vedo tutti i canali mesiaset,rai,digitale terrestre e a anche qualcosa di sky il tutto in ottima qualita via 3g basta scaricare orb dall'app store e avere un ricevitore tv a casa |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
quella della 3 è un altra cosa credo.
itachi di che ricevitore parli?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carate Brianza
|
Interesserebbe ache a me, ho 06Top ed è inclusa nell'abbonamento, peccato che manchi l'apps...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
su twitter si diceva che era stata mandata ad apple per approvazione... ma due mesi fa..quindi...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Salerno (Provincia)
|
In effetti, per la tv di 3Italia non si hanno ancora nuove notizie. Si è rimasti all'ipotetico stallo della fase di approvazione dell'app.
CASE CM Stacker STC-T01; MB DFI Infinity p965-S; CPU Intel C2D E6600@3,3Ghz + Thermalright Ultra 120 eXtreme; RAM 2x1 GB T.Group Elite 800@826Mhz; VGA Sapphire x1950 xt 256 + AC Accelero S1 + fan 120; SOUND X-Fi Fatal1ty; HD WD Raptor 74 GB + Maxtor D.Max Plus 9 SATA 160 GB; M. DVD Pioneer DVR-112D; DVD LG; PSU Corsair HX620W; RH. Zalman zm-mfc1; LCD Philips 170S - Per Titti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Prov. Pg
|
io credo che qualcosa debba succedere...sarebbe piuttosto grave (oltre che inadempienza contrattuale e pubblicità ingannevole) vendere un "prodotto" che non può esistere
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:38.