|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Regalo 30 € in buoni MediaWorld
Ciao ragazzi, ho un esigenza, spero che possiate aiutarmi e che qualcuno voglia approfittarne.
Ho 200 € in buoni mediaworld (4x50€, cumulabili). Purtroppo devo fare un acquisto che da Mediaworld non hanno, quindi devo realizzare questi 200 euro e comprare altrove. Propongo quindi a chiunque voglia aiutarmi di prendere tutti e 4 i miei buoni, per un valore totale di 200 euro e di darmene in cambio 170. Così io potrò rendere "liquidi" i miei buoni e chi ne approfitterà potrà risparmiare 30 euro. Chiaramente vi dò tutte le garanzie del caso, posso anche darvi i buoni e farmi pagare il corrispettivi di 170 euro dopo che ne avete testato la validità (che dunque garantisco al 100%). Ringrazio chiunque voglia/possa venirmi incontro, grazie! |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ogni tanto a casa mia.
|
in coda a 100€, utilizzabili fino quando?
P.S.= manca la città!
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Io sto a Firenze, ma non c'è bisogno di spedizione perchè sono dei codici alfanumerici da inserire nel sito mediaworld al momento dell'acquisto, posso fornirli via email.
Utilizzabili fino al 1 Gennaio 2010. Per il prezzo, 100 euro non esiste proprio, piuttosto mi compro qualcosa in offerta e la rivendo, i 170 che ho chiesto li realizzo di sicuro! |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:21.