|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
CT+S.S Adattatore Broadband Gamecube
Ciao a tutti, vendo l'ultimo pezzo della mia ex collezione Gamecube, è l'Adattatore Broadband per collegare il Gamecube via Ethernet, sinceramente lo avò usato una decina di volte un paio d'anni addietro, adesso non so nemmeno come funziona. L'adattatore è Originale NINTENDO ed è nudo e crudo senza scatola nè accessori. Lo vendo a 19€ spedito in prioritaria.
Pagamento Postepay. Il mio è identico a questo in foto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ma funziona? Se sì ti propongo 10 Euro + spese raccomandata o pacco celere 3, quello che costa meno.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Non mi ricordo, ma al 99,9% funziona, mi è rimasto solo questo della mia ex collezione di gamecube, se vuoi ti posso fare 13€ spedito in prioritaria, se vuoi lo posso imbucare anche martedì pom. Fammi sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Rimango in coda, in attesa di decidere come spedirlo.
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Se ti decidi per prioritaria anche Martedì potrei imbucare sennò dovrei aspettare di concludere un altra trattativa qui e un'altra su un altro foro.
cmq come puoi vedere ho venduto parecchie cose e con prioritaria ho spedito una MMC DA 2 GB e 2 moduli ram, tutto arrivato perfettamente. Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Bergamo
|
Ciao ma scusa cosa si può fare con questo? Puoi collegarti in internet e poi?
Ho concluso positivamente con: zephyr86--sasuke@81(×2)--braida--francescopiù--critterix--rasbeetle--mandrake18--prodeguerriero--suarez4152--Andro17--Jomy--Marlon-83--Beppe3000--RobySe7en--megg--Manlio--A-N-G-E-L-U-S--itan1--adriandaniel-- Negativamente con: danyrace |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Non te lo so dire precisamente, cerca su google, cmq in questo coso ci puoi collegare il cavo di rete. sei interessato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Giulio mi ha ricaricato la somma dei 15€ pattuiti, aspetto i suoi dati per la spedizione e tra domani o dopodomani spedisco in Raccomandata e poi comunico il Tracking.
Ultima modifica di darkalex : 27-10-2009 alle 13:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ciao a tutti ragazzi, questo pomeriggio ho spedito l'adattatore Broadband in raccomandata come precedentemente avevamo pattuito, ho comicato via Messaggio privato, gli estremi Tracking della Raccomanda. Fammi sapere appena ti arriva, a Presto.
Claudio |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:39.