|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...s-7_30519.html
Windows 7 arriva sui computer del mondo; novità Apple iMac, MacBook e Magic Mouse; Solid State Drive a meno di cento euro; nuova ammiraglia sportiva Canon Eos 1D Mark IV Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
io alle volte resto allibito: come si può definire leggero e reattivo un sistema che occupa 15 gb di disco rigido, che si basa ancora sul registro di sistema e che (la più clamorosa di tutte) gira su un filesystem che frammenta. Spero che tra 20 anni ci sia un pò di concorrenza in più nel settore dei SO.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cesena
|
lol
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Pagliaccio domani fai come steve jobs vai in garage e ti metti a costruire un pc da zero e ti scrivi te un OS perfetto visto che parli cm un figo...
quando esce il tuo os? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cesena
|
doppio lol!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
il terzo commento mi parrebbe da cartellino giallo... ^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Sarno (SA)
|
Quote:
Tuttavia,credo che Seven sia realmente un bel salto in avanti...l'ho testato per benino (multitasking spinto,ma non troppo,gaming e fotoritocco),e non se l'è cavata malaccio! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Ancona
|
Dare del pagliaccio solo per aver detto quello che pensa non credo sia molto intelligente, se ha scritto qualche cosa di sbagliato rispondigli con i dati giusti altrimenti......
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Caianello-Caserta
|
stasera ho provato un nuovo potatile (per la precisione un sony vaio VGN-NW21ZF/T) con installato windows 7.
Forse dipendera' dall' hardware ma non mi e parso troppo veloce |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Fourth House
|
io uso win7 rc v7100 su un eeepc 904HA e 7 gira come ci gira XP nativo... un po meno reattivo ma lo uso e lo abuso... mai un problema
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Registered User
|
Mi sa tanto che lui è uno di quelli che sostengono che Vista sia un buon sistema operativo...parlo di chi ha detto pagliaccio,ovvio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Fourth House
|
Quote:
registro di sistema, lo ritengo una vaccata anche io ma il fondo di windows è quello, il problema non è il registro di sistema che di per se ha un senso. il problema è chi fa i programmi che vanno a toccare il registro di sistema e scivono dove non dovrebbero. il problema è chi fa l'uninstaller che invece di eliminare le righe che ha scritto le lascia li a pascolare il filesystem è e rimane la pecca di windows, sono secoli che hanno promesso il nuovo FS, pare debbano far risorgere gesù... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() con queste persone è solo tempo perso. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: EU (Italy)
|
Io mi domando solo quanti di quelli che stanno scrivendo hanno veramente USATO cio' di cui scrivono...
Ovviamente per "usato" intendo dire che dopo averlo configurato, addomesticato, l'hanno anche sfruttato con applicazioni vere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Registered User
|
Quote:
![]() Comunque...IO! E non mi è piaciuto lo stesso. Indi percui,domani soldini alla mano,recito 3 ave Maria e 4 paternostro,e poi vado a beccarmi una copia di Seven...e che Dio ce la mandi buona! Spero ci sia il soddisfatti o rimborsati!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Io dico solo una cosa ho un PC di 3 anni fà (notebook), ho messo su windows 7 RC da quando è uscita... Il risultato che ottengo oggi è che: il pc appena avviato senza neanche troppi programmi in avvio (ho solo Avast, Messenger, Synaptics per il touchpad e il software Dell per gestire i tasti speciali), mi ritrovo con il 70% della RAM occupata su 1GB. Chiudendo tutto tranne l'antivirus riesco ad arrivare a 67% e disattivando Aereo arrivo a 60%/62%... Ora sembrerebbe affare da poco, peccato che ieri ho passato 1 ora a cercare di installare Office 2007 Ultimate da cd ORIGINALE con tanto di licenza pagata perchè non mi partiva il setup... Alla fine disabilitando l'impossibile sono riuscito ad arrivare a 60% di RAM occupata e finalmente sono riuscito ad installare l'Office. Oppure Age Of Empire 3, 60% di Ram Dal sistema operativo occupata + 250Mb occupati dal gioco (25%) siamo già a 85% poi pultroppo il mio pc ha una scheda video integrata con memoria condivisa che mi frega altri 256MB ecco li che arrivo a 110% cioè ho un deficit di 100MB...
Per racconto questo? Premetto che reputo Windows 7 forse il miglior sistema operativo fatto da microsoft e premetto anche che sono un utente Linux che usa Windows principalmente per giocare e per l'office (a differenza di altri user linux riconosco quando la microsoft fa le cose fatte bene); Dico questo perchè non vorrei che si inizi a sbandierare la falza voce che 7 è meno costoso di Vista in termini di hardware, hanno lo stesso carico... Installare su un pc come il mio windows 7 o windows vista vuole dire andare incontro a un serio problema con la RAM... Il mio consiglio, a casa mia sul pc fisso un Pentium 4 3ghz abbiamo 1.5GB di RAM e i problemi elencati da me prima non ci sono (anche in virtù del fatto che la scheda video ha la memoria dedicata ![]() Buona giornata a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Avete notato che nel filmato appare una foto con scritto Velocità e sopra una vecchia 500
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Sinceramente io ho utilizzato la RC per un mese e mi dava dei problemi con gli applicativi Java, poi per provare verso settembre mi sono installato la RTM (7600-19865 se non sbaglio) testandola per un mesetto e andava che una maraviglia.
Considerate che avevo in dual-boot sia Vista che 7. Dopo due giorni vista non lo avviavo più, è tutto un'altro mondo anche con le compatibilità e performance. P.S.: non sono un pirata quindi appena finiti i 30 giorni sono tornato alla RC. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
io sto usando Windows Seven da quando è uscita l'RC, per me è mostruoso. L'ho messo anche su un vecchio portatile, un celeron M 1,6Ghz con 1GB di ram, va ad una velocità mostruosa, non si è mai impallato, qualche problema di compatibilità iniziale ora risolta. L'ho messo anche a casa su un quad core in dual boot, dopo 2 giorni XP non lo avviavo neanche più, Seven è superiore in tutto. Per me è un ottimo SO, Vista era terrificante, 7 mi ha stupito! Brava MS!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:16.