|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
(MI+CR+sped) Sciphone i68+
Come da titolo vendo sciphone i68+
Volevo provare un touch spendendo poco e l'ho preso ma appena l'ho preso in mano ho capito che sono troppo vechio per i touch e che preferisco i tel a tastiera. In pratica l'ho acceso e caricato e provato qualche gioco java nella microsd da 2gb, caricato ed ascoltato un paio di brani mp3 ed ho fatto una telefonate. Lo rivendo quindi allo stesso prezzo che l'ho pagato rimettendoci 15€ di dogana. Il telefono non ha problemi, per quello che l'ho provato. Per chi vuole merce praticamente nuova e non vuole aspettare i tempi delle spedizione dalla cina è un'ottima occasione di risparmiare tempo e denaro. Il prezzo è di 65€ La confezione comprende: telefono 2 batterie da 1200mAh caricabatteria da casa cavo per collegae al pc o al caricabatteria adattatore spina italiana cuffia microsd 2gb pagamento paypal per garanzia (1 anno dal 20 settembre) Immagini http://img19.imageshack.us/img19/1791/07102009001k.jpg http://img25.imageshack.us/img25/4351/07102009u.jpg Regole privilegiata la consegna a mano se spedito scegliete e pagate la spedizione in vendita anche altrove ritirabile in qualsiasi momento se prezzo fuori regolamento mandate link corretto in pm, valuterò se abbassare o ritirare dalla vendita pagamento in contanti se a mano o con bonifico anticipato se spedito Ultima modifica di nadia62 : 09-10-2009 alle 10:18. Motivo: aggiunto modalità pagamento |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cs
|
coda 60 spedito..
Ho concluso felicemente con: Silk, masami, scasserms, matrixmar, Xavierex, Marketto81, bomber76, asvaninsky, taxon, hollywoodundead, foremanzo, Daryo, desucar, Raziel_84 e molti altri. Non ho concluso felicemente con: duoinside. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
no grazie ad entrambi, nel caso migliore mi restano 50€ per 1 telefono che in Italia trovate dai 90 in su,e considerando che fra telefono e dogana me ne è costato 80 sarebbe 1 terzo, prego tutti di fare eventuali offerte in pm.
Grazie |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
50 +s.s.
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
non mi sembra di parlare arabo gigi77, evidentemente la mia risposta è no
|
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
coda 70 spedito se ha menu in italiano e supporta 2 sim contemporaneamente.
mandami pvt se accetti |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cs
|
telefono già venduto a me..
Ho concluso felicemente con: Silk, masami, scasserms, matrixmar, Xavierex, Marketto81, bomber76, asvaninsky, taxon, hollywoodundead, foremanzo, Daryo, desucar, Raziel_84 e molti altri. Non ho concluso felicemente con: duoinside. |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
confermo, luiss come da mia indicazione nel 3d, ha fatto offerta in pm e l'ho accettata. Anche se di poco inferiore a quella di nikonpersempre avendogli già detto di si per correttezza confermo che sto chiudendo con lui. Nel caso dovesse saltare, nikonpersempre sei il primo della lista.
Grazie |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
luiss85 hai i messaggi pieni, rettifico il codice di spedizione 136343464914
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
venduto
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:26.