|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
[Roma] Giochi Ps3 Permuto
Come da oggetto , permuto entrambi i seguenti giochi :
- Mercenaries 2 (Nuovo , Pal Ita) - Street Fighter 4 (Immacolato , Pal Eng) ![]() ![]() per Batman Arkham Asylum L'importante è che il titolo in questione sia in condizioni pari al nuovo e versione Pal Ita . Preferenza per la consegna a mano su Roma , disponibilità immediata , max serietà ![]() Edit 23/09/2009 : A partire da questo momento , includo nel pacchetto permuta , in OMAGGIO anche un Pad PsOne IMMACOLATO + Converter Usb 2.3 dell'Atomic (da notare il fatto che con il nuovo software 3.0 , il problema della pressione contemporanea di 2 tasti è sparito , i pad ora funzionano perfettamente come su PsOne) ![]() Edit 30/09/2009 : Sostituito GTA IV con Street Fighter 4 Ultima modifica di dragonball75 : 30-09-2009 alle 21:22. |
![]() |
![]() |
#2 |
|
Daily Up
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
Forza gente ...
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
coda gta4 hai pm..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
Più che coda era una proposta ... in ogni caso , titoli ancora disponibili , naturalmente sconto per il blocco
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
Beh mi sembra che ora come ora la quotazione di Batman sia arrivata ai 38 euro , mentre quella di Infamous sui 30 , quindi il fatto che sia disposto a scambiare ENTRAMBI i titoli NUOVI per uno dei 2 non mi sembra tanto malsana come idea ... allora perchè nessuno si fà vivo ???
|
![]() |
![]() |
#7 |
|
Edit 23/09/2009 : A partire da questo momento , includo nel pacchetto permuta , (o acquisto in blocco) in OMAGGIO anche un Pad PsOne IMMACOLATO + Converter Usb 2.3 dell'Atomic (da notare il fatto che con il nuovo software 3.0 , il problema della pressione contemporanea di 2 tasti è sparito , i pad ora funzionano perfettamente come su PsOne)
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
edit
Ultima modifica di maltaknight : 24-09-2009 alle 08:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
|
@ maltaknight : Grazie per la proposta , semplicemente ... no , i giochi sono NUOVI
![]() ![]() Ultima modifica di dragonball75 : 24-09-2009 alle 04:59. |
![]() |
![]() |
#10 |
|
Riuppo ...
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ti interessa street fighter 4 versione inglese sottotitolata in italian...o grand turismo prologue...o resistance 2 per scambiare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
io ho da scambiare, sempre se vuoi, resistance 1 e 2 e warhawk senza auricolare.. fammi sapere =)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
|
@ Tass0 : Grazie ma quei giochi non mi interessano ...
@ jimmy41 : Street 4 (anche se ENG) potrebbe interessarmi , per quale titolo ? |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
gta 4....
![]() Ultima modifica di jimmy41 : 27-09-2009 alle 16:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Coda GTA4 con limata
Fractal Design Torrent, Seasonic Focus GX 850W ATX 3.0, MSI MPG B650 Tomahawk, AMD Ryzen 7800X3D (Noctua NH-D15S), Corsair Vengeance 32Gb 6000Mhz C30, Samsung NVMe M.2 970 Evo Plus 1Tb, NVidia RTX 4080 Super Founder's Edition, DELL AW3423DWF OLED 34", HP Reverb G2, Meta Quest 3, HyperX Orbit S, Logitech G502 Hero, Corsair K70 RGB PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
|
@ jimmy41 : Ti ho aggiunto su msn , ma non sono riuscito ancora a beccarti .
@ Yellow13 : Hai pm ![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
hai pm per concludere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
|
Aspetto di vedere le foto dello Street IV di Jimmy per decidere in merito , nel frattempo rimane ancora valida la proposta di permuta iniziale dei 2 giochi per Infamous o Batman A.A.
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
|
Permuta con jimmy41 , che ringrazio per la simpatia , effettuata . Rimuovo quindi GTA4 dall'offerta per la permuta , rimpiazzandolo con Street Fighter 4 .
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
un up per dragonball75 preciso e gentile...tutto perfetto
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:58.