|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/fotogra...oma_32062.html
Apre i battenti a Roma l'edizione 2010 del Photoshow: Hardware Upgrade seguirà l'evento con news, foto e video, riportando le prime impressioni sulle novità in arrivo per il mercato italiano Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
"Ogni scatto merita passione" anche la tipa merita...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Io sto ci sto andando solo per la tipa infatti asd
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
fossi negli organizzatori cambierei il nome da "photoshow" ad "attiraniubbs"... il photoshow di oggi non è neanche la 20esima parte di quello che veniva organizzato fino a 6-8 anni fa
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Sono di ritorno ora e mi è piaciuto. Ho avuto modo di parlare con vari personaggi degli stand delle stampanti e avere un po' di stampe di grande formato per giudicare le varie stampanti A1 che mi interessano (Epson 7900, Canon iPF6300, HP Z3200). C'era parecchia gente, come tutte le manifestazioni di questo tipo è dispersiva ma se si va dalla persona giusta e se si fanno le domande giuste si viene subito presi sul serio e ti dedicano tempo, spazio, carta, inchiostro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:15.