|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Milano
|
Stampante nuova : ho vissuto nel buio per anni !!
salve,
8 anni fa presi una bellissima HP Deskjet 930 C : ha le cartucce con testina incorporata e il cambio completo originale NERO + COLORE costa tuttora 80 euro per entrambe le cartucce ( 80 ml totali di inchiostri ). Inutile dirvi che a questo prezzo in 8 anni ho stampato si e no 4 foto. Pochi giorni fa ho comprato una EPSON nuova : ha le testine integrate come quasi tutte le epson (mica lo sapevo) quindi per ricaricare mi basta comprare il solo serbatoio che, a quanto pare, costa molto meno. In un noto sito di cartucce compatibili ho trovato il SET COMPLETO NERO + COLORE a 6 euro ( 3 euro a cartuccia). Risultato : stampe fantastiche anche a colori a bassisimo costo e niente piu' ansie per stampare una foto.... A questo punto mi rendo conto che sono stato un imbecille per anni, e spero che la mia esperienza possa servire a qualcuno.... saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
quale epson hai preso? mi interesserebbe avere qualche info in + visto che devo procedere all'acquisto di una stampante che abbia appunto le cartucce compatibili...
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Anche io sono interessato!
![]() |
#4 |
Member
|
una multifunzione, la SX405....a 69 euro... ma quasi tutte le epson hanno la testina integrata e si puo' comprare solo il serbatoio..... ciascuno si trova a massimo 5 euro....anche quelli dei colori... ma cercando bene anche a 3 euro l'uno...
oggi mi sembra davvero di stampare gratis.... è da pazzi spendere 80 euro per ogni cambio cartucce... Ultima modifica di Ramirezzz : 12-09-2009 alle 16:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Firenze
|
anche io, è da 7 anni che ho un HP deskjet 920c, però compro le cartucce compatibili e spendo 35 tutte e 2 le cartucce.
a me va piu che bene visto che una cartuccia mi dura un anno e mezzo, anche più.
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
si, ma 35 rimane comunque tanto se pensi che con una Epson il set completo NERO + COLORE ti costa solo 6 euro. E ti assicuro che stampa da dio anche con l'inchiostro compatibile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:26.