|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Consiglio acquisto 23/24" LCD
Salve a tutti, dopo aver letto un pò di recensioni/discussioni presenti su questo forum ed aver girato qualche centro commerciale per vedere dal vivo qualche modello di monitor, chiedo a voi qualche consiglio.
Vorrei cambiare il mio datato (seppur sempre affidabile) LG 1915 con qualcosa di più recente e grande. Nei vari centri commerciali ho valutato diverse marche, quelle che apparentemente mi ispirano di più sono Samsung (veramente belli alcuni modelli) e LG (dato che in molti anni non ho mai avuto problemi con quello che possiedo). I requisiti che vorrei soddisfare sono i seguenti: Dimensione: 23"/24" Input: HDMI Tipo di utilizzo: Casalingo, nulla di estremo, qualche gioco, un pò di navigazione e mi piacerebbe poter utilizzare il WD HDDT (lettore multimediale hdmi esterno). Proporzioni: 16:9 (16:10 e' sconsigliato?) Conviene valutare già qualche modello con la TV/DVB integrato? Ringrazio tutti per la cortesia, saluti ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:06.