|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Messaggi: 832
|
[WEB/IE] Neutralizzare il ClearType
I browser Internet Explorer 7 e 8 renderizzano le pagine web applicando il ClearType che è pensato per aumentare la leggibilità, ma in realtà in tanti casi la compromette perché il risultato ottenuto è differente da quello voluto dallo sviluppatore.
Ora, dato che i developers di IE non si sono fatti gli affari loro e hanno dovuto mettere questa porcata di sistema di rendering, mi domando: c'è modo di neutralizzarlo con qualche script ?
__________________
Trattative concluse su mercatino: The_Saint, ewandeep, Wiltord, maurizioi, Compulsion, mauryxxx76 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Messaggi: n/a
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
Messaggi: 5989
|
Gli stili con un "filter" di mezzo vengono, sembra, renderizzati senza ClearType su IE7, quindi dovrebbe bastare un filter: none. Per IE8 non credo ci sia modo.
ciao ![]()
__________________
C'ho certi cazzi Mafa' che manco tu che sei pratica li hai visti mai! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Messaggi: n/a
|
Quote:
Tuttavia tentar non nuoce. Rimane poi il fatto che un utente può personalizzare il rendering dei caratteri a schermo come più gli piace avendo sempre la precedenza sul codice dello sviluppatore. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:28.