|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Problema avvio
Ormai dopo aver rifatto quasi 500 Pc, penso di non avere più problemi, mà c'è sempre un qualcosa dove una persona dice di non capirci più nulla.
Ho appena rifatto un PC con mille Virus, dopo alcune prove è stato formattato e installato XP, fin qui nessun problema...quasi Appena installo i drivers della Madreboard ASUS e i relativi 3 riavvii (qui potrei suggerire a quelli che avevano problemi sull'audio di rifare il tutto), il PC si riaccende e sulla schermata nera XP rallenta, anche se l'icona dell'avanzamento >>>>> avanza come una tartaruga (30m e ho spento col tasto). Riavvio e funziona regolarmente...... Riavvio e medesimo rallentamento Riavvio e funziona regolarmente...... Quelle poche volte che sono andato in F8 tutto normale (anzi disinstallando alcune utility della madreboard, pensavo d'aver risolto), perciò ho continuato a finire il PC. SP3 e altro, nulla da fare. Il problema si è rilevato appena installato i drivers della Madreboard Asus M2a-Mx Grazie Ultima modifica di Raffaele53 : 23-07-2009 alle 13:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Sembrerebbe che sia andato a posto (non gli ho fatto nulla)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:41.