|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Avezzano
|
[Az+sped] cerco E8400
Cerco Solo ed esclusivamente un e 8400 dai 95 euro in giu', spedito, va bene anche se try quindi senza dissi ma ne preferisco ovviamente uno boxed.
Non mi interessano quelli abilitati all' overclock perche' comunque non ne pratico di molto spinti.... mi accontento di, solo qualcosina in piu' del semplice default... C' ho gia' i soldi nella postepay quindi diciamo che e' una cosa abbastanza rapida. Non mi interessano altri processori per il momento, a meno che non sia qualcosa di superiore e che comunque non si discosti troppo dalla cifra che c' ho a disposizione sulla mia postepay ![]() lo sto cercando perche' un mio amico vuole a tutti i costi un e6550 ed ho deciso di vendergli il mio quindi a breve rimarro' senza cpu.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Caserta
|
Come da regolamento
http://www.trovaprezzi.it/categoria....1&prezzomax=-1 siamo molto sotto al prezzo da te indicato, chiaramente versione boxato però al tuo prezzo posso proporti spedito un E7500 45nm ottimo esemplare spedito in j+3 con pacco assicurato qui descritto, http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2020809 appena comperato e non montato per mancato acquisto scheda madre in pvt se sei interessato ![]() Ultima modifica di farina1 : 04-08-2009 alle 14:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda il tuo e7500 invece, beh ti ringrazio ma cerco proprio un e8400 Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:59.