|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
TORINO+S.S. NR 3 NOTEBOOK -ACER, PACKARD BELL, CENTRINO DL75
come da titolo ho da vendere per conto di amici e colleghi i seguenti notebook:
la vendita và conclusa entro mercoledì poi partiamo per le vacanze ..... ![]() [color="Blue"]ACER EXTENSA 5210 Processore: Intel Celeron M 520, 1.6 GHz, 1MB cache L2, FSB 533 MHz Memoria: 1024 MB DDR2 533MHz Schermo: 15.4 pollici WXGA (1280 x 800) Scheda Video: Intel Graphics Media Accelerator (GMA) 950 Hard Disk: 250 GB 5400 rpm Drive Ottico: Masterizzatore DVD DL Super Multi Porte: 5-in-1 Card Reader, ExpressCard™/54 slot, PC Card slot (Type II), 4 x USB 2.0 ports, IEEE 1394 port (4-pin), 1 x VGA, 1 x S-Video, Headphones/speaker/line-out, 1 x Microphone, 1 x Line In, 1 x DC-in, 1 x RJ45, 1 x RJ11 Networking: WiFi 802.11 b/g, Modem V.92, Ethernet Lan 10/100 Sistema Operativo: Microsoft Windows VISTA HOME BASIC Batteria: Li-Ion 4 celle Dimensioni: 360 x 267 x 30.3/43 mm Peso: circa 3 Kg Garanzia: 1 anno Altro: Disk Anti Shock Protection N.B il note presenta alcune righe sulla cover dovute al normale utilizzo,manca un gommino coprivite del pannello lcd per il resto in ottime condizioni, l'hd è stato sostituito con un 250gb sata nuovo in garanzia per 2 anni... con il note verrà spedito: alimentatore, mouse usb, una docking station DIGITUS USB 2.0 7 in 1 Docking Station DC DOCK4, borsa porta pc. PS. è presente lo sticker di vista home basic, ma installato xp professional originale, con partizione di ripristino creata con acronis. [/COLOR]VENDUTO FUORI DAL FORUM PACKARD BELL EASYNOTE R3450 VENDUTO FUORI DAL FORUM...... ![]() Caratteristiche tecniche Capacità hard disk (Gb): 80 GB Dimensioni schermo (pollici): 15.4 Pollici DVD riscrivibile: Masterizzatore DVD Formato schermo: 16:9 Marca Chipset: ATI Marca del processore: AMD Marche di GPU: ATI Modello GPU: Xpress 200M Numero di processori: 1 Processore: Turion 64 RAM (Mb): 1 GB Sigla processore: ML-30 Sistema Operativo: Windows XP Home Tipo di Chipset: Radeon Xpress 200M Tipologia: Portatile True resolution / risoluzione finale: WXGA TV out: Sì, Si Velocità della clock (MHz): 1600 Wireless LAN: Sì, Si Tipo di modem: Analogico Processori AMD: Turion 64 Velocità della clock (MHz): 1600 MHz Capacità HD: 80000 MB Scheda grafica integrata: Si N.B il note presenta alcune righe sulla cover dovute al normale utilizzo, per il resto in ottime condizioni... con il note verrà spedito: alimentatore, mouse usb, una docking station DIGITUS USB 2.0 7 in 1 Docking Station DC DOCK4, borsa porta pc. PS. è presente lo sticker di xp home, ma installato xp professional originale, con partizione di ripristino creata con acronis. CENTRINO NOTEBOOK Series - DL75 CENTRINO NOTEBOOK Series - DL75 DL75 Mecer DL75 Centrino PRO Notebook Processor Intel Centrino Pentium 1.83 GHz Processor & 802.11b/g Wireless Lan RAM 1 Gig DDR2 (RAM) Drives 80GB HDD, Super Multi- DVD RW Drive Card Reader Embedded Memory Card Reader Front SOHO Media Controls! Play music without switching laptop on with front SOHO controls whilst laptop is closed! Screen 15.4" Screen PCMCIA PCMCIA Expansion slot (For 3G Cards etc) USB 3 USB Slots - (USB with USB 2.0!) N.B il note presenta alcune righe sul pannello lcd visibili in controluce, e qualche segno di usura nei lati della scocca, per il resto in ottime condizioni... con il note verrà spedito: cd con driver e software originali,alimentatore. PS. non è presente alcuno sticker di licenza, ma installato xp professional originale, con partizione di ripristino creata con acronis. VENDUTO A CERBERT.... ![]() NB... ![]() PREZZI NON TRATTABILI..... ![]() FOTO: ![]() ![]() ![]() ![]() per foto, commenti sui prezzi e quant'altro usate i pvt per piacere.... in vendita anche altrove, mi riservo il diritto di ritirarli dalla vendita... regole: CODE MAX 6 ORE PRECEDENZA AL MIO PREZZO… PRECEDENZA ALLA CONSEGNA A MANO.. SPEDIZIONI IL SABATO MATTINA… PER MOTIVI DI LAVORO RISPONDO LA SERA ALLE E-MAIL/POST
ho concluso felicemente (persone serie e consigliate ![]() ![]() Ultima modifica di hurricane69 : 28-07-2009 alle 20:11. Motivo: venduto easynote |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
scambi con qualcosa che ho in vendita? (in firma)
oppure cerchi qualcosa in particolare?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ciao, mi spiace ma non scambio con nulla, i note non sono miei....
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
ciao, in coda per uno, qual è il piu' potente ????
rispondimi anche in mp è piu' veloce, sono tutti in garanziA?? è PER MIO CUGINO forse pronto a concludere subito se ti fai sentire+ a presto |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ACER EXTENSA 5210 venduto fuori dal forum....
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
teoricamente interessato perchè mi serve un note... però non ho troppi soldi e se non scambio non posso comprarlo
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Verona
|
coda PACKARD BELL EASYNOTE R3450 a 245€ spedito in j3
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ciao, mi spiace ma i prezzi sono già all'osso...
![]() posso regalarti l'assicurazione sulla spedizione quindi tot 260€.... ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
hai pvt....
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
code libere...
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
c'è nessunooooooo.......
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]()
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
ciao, dai facciamo il punto della situazione quali portatili hai da vendere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() buona serata... ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
|
Coda per il Centrino a mano a Torino a 200 Euro.
In caso contrario, up! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:05.